Scurto e Porchia: “La città può essere orgogliosa di questi ragazzi”

Il responsabile del settore giovanile, Sandro Porchia, commenta il pareggio contro il Cagliari che permette ai rosanero di salire in Primavera 1: “È un’emozione indescrivibile, questa è la vittoria di tutti. Vincere è difficile, ma farlo con i ragazzi ha un sapore diverso. Il risultato di oggi è un motivo d’orgoglio per il Patron Zamparini, per tutti i componenti della Società, per i tifosi e per la città intera. E noi ne siamo tutti orgogliosi“.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Anche l’allenatore rosanero, Giuseppe Scurto, parla di grande soddisfazione al sito ufficiale della società: “Credo di non esagerare se dico che questo è uno dei giorni più belli nella storia del Settore Giovanile del Palermo. Una gioia indescrivibile che voglio condividere innanzitutto con tutte le componenti della società a partire dal Patron Zamparini. Voglio fare i complimenti e ringraziare tutti i ragazzi, lo Staff Tecnico, lo Staff Medico, i Dirigenti, la Segreteria e spero di non dimenticare nessuno”.

LA DIRETTA TESTUALE DI TERNANA – PALERMO

“Un grazie particolare al nostro Responsabile, Sandro Porchia – continua Scurto – che ci è stato sempre vicino dandoci grande coraggio fino all’ultima partita. Questa è la vittoria di tutto il Settore Giovanile, di tutti gli staff, dai Pulcini fino alla Primavera. Vuol dire che in questi anni tutti hanno fatto un grande lavoro. Ed è anche la vittoria di una città che può essere orgogliosa di questi ragazzi“.

Foto: @palermocalcioit


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *