Stellone, inizio da record: è il migliore allenatore subentrato nell’era Zamparini

“Stellone fa… 13”. Il tecnico del Palermo prosegue nella sua marcia ai vertici della Serie B e dopo aver riportato i rosa in vetta fa registrare un altro primato: numeri alla mano (con 4 vittorie e un pari nelle prime 5 partite dal suo ritorno) è il miglior allenatore subentrato dell’era Zamparini.

PALERMO – COSENZA: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

Benedetto Giardina ricostruisce e analizza il dato per il Giornale di Sicilia, sottolineando come Stellone sia riuscito a mettersi alle spalle “mostri sacri” come Delio Rossi e Guidolin, ma sopratutto due come Ballardini e Iachini: il primo aveva il precedente primato (12 punti subentrando a Colantuono), con il secondo Stellone invece condivide l’imbattibilità dopo 5 giornate (ma con due punti in più visto che Iachini collezionò tre vittorie e due pareggi).

Con tutti i distinguo del caso, quella del tecnico romano è certamente una partenza di slancio che ha permesso al Palermo di ritrovare il primo posto (sempre in attesa del Pescara) e se confermata permetterebbe ai rosa di andare in fuga in classifica. Fare bottino pieno contro Pescara, Verona e Benevento significherebbe lanciare un chiaro segnale per la corsa alla Serie A. E intanto Stellone si gode il primato e… il record.

LEGGI ANCHE

GDS – SCALATA IN TRE MOSSE, MA IL BARBERA É SEMPRE PIÙ VUOTO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CREMONESE, ESONERATO MANDORLINI

FROSINONE, CORDOGLIO PER LE VITTIME DI CASTELDACCIA


1 thought on “Stellone, inizio da record: è il migliore allenatore subentrato nell’era Zamparini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *