Stellone: “Palermo opportunità colta al volo. Serie A? Tutto è possibile”

L’ufficialità è finalmente arrivata: Roberto Stellone è il nuovo allenatore del Palermo. Il tecnico ex Bari e Frosinone è sbarcato a tarda sera all’aeroporto di Punta Raisi per iniziare la sua avventura in rosanero. E dopo i risultati di oggi in Serie B, anche Stellone ne è convinto: la Serie A è ancora possibile.

CLAMOROSO, PALERMO ANCORA IN CORSA: PERDONO PARMA E FROSINONE

Ecco le sue prime parole da tecnico del Palermo: “Ci siamo incontrati io e Zamparini e ho colto al volo l’opportunità, l’aspettavo da tanto tempo. C’erano state tante situazioni importanti, ma in questi ultimi due mesi ormai per me era solo una questione di scegliere una piazza come Palermo, una piazza che come Frosinone e Parma lotta per la promozione. Ringrazio il presidente per la sua chiamata e di avermi dato fiducia. Darò tutto per ripagarla”.

ECCO CHI É ROBERTO STELLONE

Promozione diretta ancora possibile: “Siamo tutte lì. L’Empoli è andato, ma PArma, Palermo, Frosinone, Bari, Venezia… da domani inizia un mini torneo. Chi avrà la testa giusta e maggior benzina dentro può andare direttamente in A. Subito il Bari? Nessuna vendetta. E’ successo tutto all’improvviso: spetta a me conoscere la squadra e capire le caratteristiche dei giocatori sul piano fisico e mentale, per farli scendere in campo nel modo migliore. Frosinone e Parma? Le loro sconfitte sono un segnale che il campionato (Empoli a parte) è livellato e ogni squadra ha i suoi momenti di calo. Tutte lo hanno avuto e tutto è possibile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ESONERATO TEDINO. ECCO STELLONE

TEDINO SALUTA: “SONO AMAREGGIATO”

STELLONE COME EZIO SELLA: IL RIBALTONE A FINE CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *