Stellone: “Partita equilibrata, ora bisogna vincere in casa”

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, commenta il pari di La Spezia: “É stata una bella partita, entrambe le squadre hanno provato a vincere. Nel primo tempo c’è stato qualche aspetto più positivo da parte nostra, ma lo Spezia gioca bene e anche questa sera lo ha dimostrato. Siamo stati bravi a rispondere colpo su colpo e a trovare il gol, poi nel pareggio abbiamo perso una marcatura”.

Tra le due squadre ha regnato l’equilibrio: “Sia noi che loro abbiamo provato a vincerla, anche lo Spezia ha giocatori di qualità. Le statistiche sono identiche: 500 passaggi noi e 450 loro, anche i tiri sono gli stessi. É stata una partita con un grande equilibrio. Certi minuti meglio noi, certi meglio loro”.

Per il Palermo è l’undicesimo risultato utile consecutivo con Stellone imbattuto da quando è subentrato: “La squadra è la stessa, avevano fatto cinque partite e 8 punti. Noi abbiamo fatto undici partite e 23 punti, è un buon bottino. Sappiamo che non è facile ma i ragazzi stanno rispondendo bene. In casa dobbiamo fare qualcosa di più, in trasferta siamo già la capolista. Da domani pensiamo all’Ascoli”.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SPEZIA – PALERMO 1 – 1: A FALLETTI RISPONDE CAPRADOSSI

BRIGNOLI: “NON SONO CONTENTO, DOBBIAMO DARE DI PIÚ”

CLAMOROSO STRUNA: LASCIA PALERMO PER LA MLS


1 thought on “Stellone: “Partita equilibrata, ora bisogna vincere in casa”

  1. Bravo Stellone, concentratevi sul campo e sul prossimo avversario, continuate e comportarvi da ottimi professionisti come avete fatto fin qui, rimanete uniti e cercate di isolarvi da questo clima pessimo che sta alimentando il padrone e che purtroppo viene seguito dalla gran parrte dei palermitani autolesionisti. FORZA RAGAZZI E BUON NATALE ROSANERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *