Stellone: “Tanta voglia di vincere, sono soddisfatto. Riprendiamoci la A”

Buona la prima per Stellone, alla sua seconda avventura sulla panchina del Palermo: basta l’ 1 – 0 per stendere il Crotone al “Barbera”. Tre punti per iniziare nel migliore dei modi un nuovo percorso: “Prestazione buona, il Crotone ha un organico importante ed è allenato bene. Siamo stati bravi a rischiare poco ed andare al tiro parecchie volte, soprattutto da fuori area. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa i tre punti“, spiega Stellone al termine del match.

LA CRONACA DEL MATCH

“Siamo calati, ma concedendo sempre poco. Dovevamo essere più precisi ma sono soddisfatto. Vincere nel finale dà entusiasmo, questo fa vedere che la squadra ci teneva a vincere – sottolinea l’allenatore rosanero in zona mista – . Siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Ritrovo un gruppo uguale a quello dell’anno scorso, abbiamo avuto una delusione all’ultima gara e dobbiamo riprenderci quello che abbiamo perso“.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Nestorovski e Puscas insieme? Buona gara di entrambi. Nesto ha segnato, Puscas non ha avuto grandi occasioni ma si è sacrificato. Non era facile contro la difesa chiusa dei calabresi, dobbiamo però metterlo in condizione di fare meglio”, spiega Stellone. Adesso la pausa per gli impegni delle nazionali: “Non è un fastidio ma un’opportunità per rifiatare e recuperare vari giocatori“.

PONTE: “IL 26 OTTOBRE POTREI DIVENTARE PRESIDENTE”

Stellone poi elogia i giocatori subentrati a gara in corso: “Rispoli l’ho visto bene, può fare più ruoli. Da tempo non si allenava ma è entrato e ha dato il suo contributo. E’ un titolare, come Falletti e Moreo che hanno bene una volta chiamati in causa. I cambi sono stati fatti per vincere la partita. In ogni caso rivedrò il match, devo valutare alcune cose”, afferma.

RISPOLI: “VITTORIA IMPORTANTE. STELLONE? HA GRANDI IDEE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *