Stirpe: “Come accoglieremo Ronaldo a Frosinone? Non vi preoccupate… “

Stirpe e… Cristiano Ronaldo. Il presidente del Frosinone, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio 1 Sport, parla dei possibili effetti positivi per il campionato italiano dopo l’arrivo alla Juve di CR7: “Questa operazione farà bene al nostro calcio”.

DEFERIMENTO RESPINTO PER ZAMPARINI

Stirpe nel corso dell’intervista ribadisce: “Riportare un grande campione nel nostro campionato è certamente una cosa positiva. Spero faccia da traino anche alle altre società per migliorarsi ulteriormente”.

MAZZOTTA HA FIRMATO: “TORNO A CASA”. I DETTAGLI

Grande attesa anche per tutte le piazze che accoglieranno Ronaldo da avversario e nelle dichiarazioni di Stirpe c’è anche spazio per una precisazione e una rassicurazione: “Come lo accoglieremo? Nel migliore dei modi. Il nostro stadio offre una bella visibilità. Nessuno si preoccupi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO BRIGNOLI: NON SOLO UN PORTIERE GOLEADOR

GIORNATA DI VISITE MEDICHE: PALERMO, SI PARTE / FOTO

INTERESSE PER PESSINA. STRUNA POTREBBE RIMANERE

 


7 thoughts on “Stirpe: “Come accoglieremo Ronaldo a Frosinone? Non vi preoccupate… “

  1. non vi preoccupate – hanno già cominciato a raccogliere i palloni da buttare in campo – tanto con i biglietti che venderanno una piccola multa che vuoi che sia !!!!!!!!!!!!BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Non sono juventino ma spero che vi stampa 4 gol. Spero che ogni squadra che giochi a Frosinone vi asfalti…di palloni. Ma palloni dentro la vostra rete. Ne avrete di gettare palloni l’anno prossimo, ma non basterà. La serie B vi aspetta. Ci mancate………….

  3. Spero che quando giocate con la Juventus vi capiti una delle due partite a porte chiuse e lontano da Frosinone. Non avete nessun diritto di osservare da vicino certi grandi campioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *