Svezia, Ibra ironizza: “Credo che senza di me vinceranno il Mondiale”

Zlatan Ibrahimovic, dopo la mancata convocazione per il Mondiale di Russia 2018, continua a mandare frecciatine alla propria Federazione, rispondendo alla tesi di buona parte della stampa svedese: senza un accentratore di gioco come il giocatore dei Galaxy, la Svezia, come del resto fatto già durante una parte del percorso di qualificazione, giocherà sicuramente meglio.

DYBALA: “RITORNO DI POGBA? SAREI MOLTO CONTENTO”

“Ora dicono che hanno un gioco di squadra, il tipico gioco di squadra svedese che è quello che piace tanto – dice Ibra -. I media assicurano che la Svezia ora è una squadra migliore senza di me per cui credo che vinceranno il Mondiale…“.

CECCHINATO ESCE A TESTA ALTA CONTRO THIEM

L’attaccante spiega meglio il suo pensiero: “È la tipica mentalità dei media svedesi e io non ho un tipico nome svedese, non ne ho né l’atteggiamento, né il comportamento anche se detengo ancora qualche record in nazionale. Il Mondiale è la più grande festa che c’è nel calcio, ci sono tutti i giocatori migliori tranne il sottoscritto“.

MORTE ASTORI, LA PERIZIA: “NON È MORTO NEL SONNO”

“Sarei dovuto essere lì ma non ci sono – continua -. Ho vinto quello che ho vinto, ho giocato con Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Psg, Manchester United e Galaxy. Se non sapessi come si vince di squadra, perché avrei giocato e vinto nelle più grandi squadre al mondo? Credetemi, so come si vince e lo so fare bene“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *