Tacopina-Catania, Nicolosi: “Anche se a malincuore, pronto a vendere”

Tacopina-Catania: sempre più vicini alla fumata bianca. Ieri l’avvocato italo-americano ha annunciato di aver presentato la propria offerta per il club etneo (con diverse alternative, tra cui l’acquisto del 100%) e dalla Sigi arrivano già segnali di apertura, in particolare dal maggiore azionista Gaetano Nicolosi.

Intervistato da “La Sicilia”, ammette: “Abbiamo ricevuto la PEC in cui c’è l’offerta. Anche se a malincuore, sono pronto a vendere o comunque cedere gran parte delle mie azioni. Bisognerà anche sentire gli altri soci, tra martedì e mercoledì eleggeremo il nuovo CdA e quindi si potrà concludere la trattativa”.

LEGGI ANCHE

STADI: CON IL COPRIFUOCO, STOP AL PUBBLICO PER TUTTI

GAZZETTA – “SPERANZA FLORIANO”: L’EX BARI SARA’ TITOLARE

BISCEGLIE, IL “CANTIERE APERTO” DEL PALERMITANO BUCARO


10 thoughts on “Tacopina-Catania, Nicolosi: “Anche se a malincuore, pronto a vendere”

  1. Catania tra qualche anno sarà in A, tacopina a Venezia con un pubblico di 1000 spettatori in 2 anni la portata in B e ha fatto i play off contro di noi Catania con un pubblico da milioni di persone persone spacca

  2. Noi invece abbiamo il nipote del presidente barbera senso di appartenenza bla bla bla, ma saremmo sempre tra C e La D

  3. Quest’anno salirà il Bari il prossimo anno il Catania, il Palermo rimarrà nella palude della serie C, chissà ancora x quanti anni?

  4. tacopinna già mi stava antipatico per le cose dette contro il Palermo, adesso è più antipatico. Il catania ha 60 milioni di debiti ma a quanto pare la procura di catania si ni futti. Altro che la procura di Palermo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *