Tacopina: “Catania? Siamo vicini all’accordo”. Lo scoglio sono i debiti

Tacopina – Catania, ci siamo quasi. A confermare l’imminente chiusura dell’accordo è lo stesso imprenditore americano, in un’intervista per ‘La Sicilia’.

Il Catania? La trattativa va avanti, siamo vicini all’accordo – afferma – . Gli avvocati stanno discutendo e sono a buon punto, non ci sono per ora grosse novità ma l’accordo mi sembra vicino”.

Lo scoglio più grosso da superare resta quello della riduzione del debito societario e nel frattempo ci sarà da sborsare entro la fine dell’anno un milione di euro tra tasse da pagare e squadra da mantenere. Si parla di un preliminare di vendita, ma prima occorre l’accordo definitivo.

La Sigi cederebbe il 100% del club ma poi alcuni soci vorrebbero rientrare formando una società che acquisisca il 20%. Sarebbero cinque componenti dell’attuale Sigi: Nicolosi, Massimino, Le Mura, Salice, Vullo e non si esclude che a questi possano aggiungersi altri 2-3 soci.

LEGGI ANCHE

“ENTRO 10 GIORNI CATANIA A TACOPINA”

LE DICHIARAZIONI DI FERRAÙ


5 thoughts on “Tacopina: “Catania? Siamo vicini all’accordo”. Lo scoglio sono i debiti

  1. È una situazione strana, questi hanno tra i 55 ed i 60 milioni di debiti, sono in serie C, e non si sa che sviluppi avrà questo campionato che comunque sarà a porte chiuse… E ce gente che dall’estero si butta in un affare così…

    1. Filippo e come se mi dicessero che il Catania in serie C vale 60 milioni scusa ma non so dove sta il trucco ma del resto francamente uno come tacopina non lo vorrei proprio.

  2. Vieni a prendere il Palermo, non ci sono debiti, in compenso abbiamo un presidente e un direttore sportivo dediti allo sparagno e un sindaco che sembra tifare contro la squadra

    1. Giusto, meglio mirri, sagramola, ollando e compagnia sparagnante….noi abbiamo l’appartenenza, al club dei pidocchiosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *