Tacopina conferma: ”Cerco persone interessate al Palermo. Al momento…”

Uno sguardo al suo Venezia e uno al Palermo. Joe Tacopina, presidente del club lagunare, è a lavoro per trovare investitori pronti a rilevare il club rosanero: “Sto cercando altre persone interessate al Palermo, ma non è facile. C’è confusione al momento“, ammette il numero uno del Venezia a Tmw.

Zamparini ha confermato due trattatative in corso con delle cordate. Frank Cascio è a lavoro, mentre Baccaglini non ha ancora perso le speranze di poter riavviare una trattativa. Intanto Tacopina dà una mano come può: “Palermo è una città che merita la serie A ad alti livelli, con il giusto modello di business è una grande opportunità“, spiega.

>> SERIE B, NULLA DI FATTO IN LEGA: RISCHIO COMMISSARIAMENTO

Il suo Venezia ha iniziato il campionato con uno scialbo pareggio. Sul mercato nessun altro intervento, Tacopina è soddisfatto del lavoro di Perinetti (ex ds rosanero): “Siamo fortissimi e non ci servono altri rinforzi. Abbiamo attaccanti importanti, poi Bentivoglio, Suciu, Del Grosso, Domizzi, Andelkovic. Audero è un portiere talentuoso. Mi piacerebbe vincere, con Inzaghi e Perinetti tutto è possibile. La Serie B? È un A2“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *