FOTO – Baccaglini in vacanza a Venezia. E il Palermo…

Paul Baccaglini è in Italia, al momento in vacanza. L’ex presidente del Palermo ritorna nel nostro paese, per godersi qualche giorno di relax insieme alla sua compagna Thais Wiggers. Come dimostra una foto pubblicata dall’ex velina sul suo profilo Instagram, la coppia si trova a Venezia e ha ammirato la città lagunare in gondola.

My smile is wider when I’m with them! ??‍?‍? #family #amor #gondola #venezia #fun

Un post condiviso da Thais Wiggers Official (@thaiswiggersofficial) in data:

Sorrisi e spensieratezza per l’ex iena, in attesa di rimettersi in gioco. Il tatuaggio con lo stemma del Palermo non è stato rimosso, forse perché il club rosanero è ancora nella sua testa. Il closing fallito e l’offerta rifiutata da Zamparini lo ha lasciato inizialmente con l’amaro in bocca. Ben presto la voglia di rivalsa è ritornata a galla.

>> ZAMPARINI: “TRATTATIVA CON BACCAGLINI? ECCO COME È ANDATA”

Baccaglini non molla, vuole ancora provare a imbastire una nuova trattativa con il patron rosanero. Da parecchie settimane si parla di nuove offerte e tentativi per rilevare il club, mentre il suo amico ed ex socio Frank Cascio lo sorpassa nella corsa alle trattative. Baccaglini però non si arrende, sembrerebbe infatti che sia stato fissato – come racconta La Repubblica – un incontro tra il suo avvocato e Zamparini. Magari, questa volta, ruiscirà a convincerlo con garanzie inattacabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *