Taibi (d.s. Reggina): “Reginaldo al Catania? Solo voci. Sarao giocatore importante”

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto durante la trasmissione “Catanista il Talk” e ha parlato dei rapporti con il Catania, che hanno portato l’attaccante Sarao in Sicilia, e delle voci di mercato.

“Come nasce il legame con il Catania? Sono stato ospite di Maurizio Pellegrino, ci siamo messi a disposizione e gli abbiamo dato un giocatore – afferma – . Magari davanti ci può essere qualcos’altro, non lo so. Reginaldo o Bertoncini? Pellegrino mi ha chiesto solo Sarao e abbiamo chiuso. Per gli altri onestamente sono tutte voci che ho sentito anch’io, ma non ho ricevuto una proposta del Catania”.

Sarao è un giocatore per la categoria importante – continua – un attaccante che a Catania può far molto bene. Perché non l’abbiamo riconfermato? Tateo (l’agente del giocatore, ndr.) ha detto che c’erano delle promesse, ma le promesse le fa solo il campo, non le facciamo noi. Ci aspettavamo un apporto diverso, se avesse fatto dieci gol in tre mesi l’avremmo tenuto in B, ma non li ha fatti per tante situazioni, magari c’erano attaccanti più forti di lui davanti. Allo stesso modo dico che Sarao è un giocatore importante“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PUÒ TORNARE BLONDETT

SERIE C 2020/21, GLI ORARI DELLE PARTITE

SERIE C, IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *