Catania, può tornare Blondett. Con Claiton difesa blindata

Il Catania sta lavorando molto sul mercato per cercare di rinforzare la squadra. L’ultimo colpo è stato in difesa; è arrivato a titolo definitivo, infatti, Claiton Dos Santos Machado, esperto centrale. Con questo innesto, il reparto degli etnei sembra blindato, ma la dirigenza vuole completarlo ulteriormente.

Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, continuano i colloqui con Allievi della Juve Stabia, mentre si valuta Bertoncini in forza alla Reggina. Dalla sponda calabrese, inoltre, potrebbe tornare a Catania Edoardo Blondett.

Blondett ha giocato con la maglia rossazzurra nella stagione 2017/18 (e uno scorcio di quella successiva), collezionando 22 presenze in totale.

Capitolo attacco. Si è raffreddata la pista che porta a Kanoute e Tulli del Catanzaro ma per entrambi ci potrebbero essere ancora speranze. Il Catania offre come parziale contropartita Curiale.

LEGGI ANCHE

SERIE C 2020/21, GLI ORARI DELLE PARTITE

SERIE C, IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE C

1 thought on “Catania, può tornare Blondett. Con Claiton difesa blindata

  1. Il Catania ha mantenuto il titolo sportivo, ciò vuol dire che ha acquistato la vecchia società compresi i debiti di quest’ultima (altrimenti sarebbe ripartito dalla D). Adesso vedo che sta facendo una campagna acquisti pazzesca (sia numericamente che qualitativamente) e legittimamente mi chiedo: Che fine hanno fatto gli oltre 50 milioni di debito della vecchia gestione? Qualcosa non quadra e va approfondita, e questo non perché al vecchio Palermo stavano tutti col fiato sul collo (non sono un Zampariniano), ma perchè la legge è uguale per tutti! Oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *