Bari, De Laurentiis: “Trattiamo nuovi giocatori. Le ambizioni…”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è stato intervistato per Sky Sport e ha ribadito le grandi ambizioni della squadra pugliese per il prossimo campionato di Serie C.

Le ambizioni sono molto importanti – dice – al momento di riportarlo ai fasti degli anni ’90, poi se riuscissimo a portarlo ancora più in alto sarebbe straordinario. Romairone è il nostro direttore sportivo e sta trattando nuovi giocatori: è sua la responsabilità. Dobbiamo dividerci bene i ruoli e diamo la responsabilità a ciascuno”.

Il Bari sarebbe molto interessato a Ciurria del Pordenone e Lollo del Venezia (il Palermo ha fatto un sondaggio per lui). Sono loro due i principali obiettivi per rinforzare ulteriormente la squadra affidata ad Auteri.

“L’anno scorso volevamo percorrere un campionato diverso arrivando dalla D: c’erano tante difficoltà – continua – . Quest’anno dopo la grande delusione siamo concentrati a non sbagliare nessuna mossa. Sarà un girone di ferro e non sarà semplice ripartire con un impianto nuovo”.

LEGGI ANCHE

SERIE C 2020/21, GLI ORARI DELLE PARTITE

SERIE C, IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE C


1 thought on “Bari, De Laurentiis: “Trattiamo nuovi giocatori. Le ambizioni…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *