Tedesco: “Andrei di corsa al Palermo. Leggere che qualcuno tentenna fa male”

Giovanni Tedesco sogna la panchina del Palermo. L’ex tecnico del Valletta, intervistato per TMW, ha parlato del suo desiderio di allenare la squadra rosanero, anche se la dirigenza non sembra interessata al suo profilo.

Penso sempre alla panchina del Palermo – afferma – . È il mio sogno, amo quella maglia. Ho due sogni: allenare Palermo e Perugia. Alla panchina rosanero ci penso tanto, vedo che qualcuno rifiuta e altri non credono nel progetto. Io non farei tutte queste storie, andrei di corsa: ho spirito di appartenenza e voglia. Ma non sono mai stato nei pensieri. Certo, leggere che qualcuno tentenna fa male”.

Sul suo futuro, quindi, dice: “Ho ricevuto un’offerta per un’Under 20 a Dubai e un’altra dal Kosovo. In Italia ho avuto qualche contatto, solo chiacchierate. L’idea era di andare via da Malta per mettermi in discussione in Italia ma si fa fatica a entrare”.

E sui motivi dell’addio al Valletta, afferma: “Ero arrivato nel club più prestigioso. Ma non abbiamo trovato l’intesa per poter lavorare con il mio staff”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

LE PAROLE DI ACCARDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *