Tedesco: “La panchina del Palermo? Irrispettoso verso Pergolizzi parlarne ora”

Giovanni Tedesco torna a parlare del Palermo e ribadisce i meriti di Rosario Pergolizzi alla guida dei rosanero e definisce “irrispettoso” parlare sin da ora di un suo possibile addio alla panchina in vista della prossima stagione e di un eventuale campionato di Serie C.

Intervistato da Trm, afferma: “Mi sono espresso tante volte su questo argomento e credo sia irrispettoso parlare o proporsi per la panchina del Palermo. Rosario ha fatto un lavoro strepitoso, tenuto conto che la squadra è stata costruita all’ultimo momento, è partita in ritardo ed è stata comunque in testa alla classifica sin dalla prima giornata”.

E aggiunge: “Il suo lavoro è importante e bisogna dargli il giusto merito. Sarebbe irrispettoso nei suoi confronti parlare di quella panchina in questo momento. É normale poi che la società deve fare delle valutazioni e immagino le stiano facendo: ci sono dirigenti competenti come Sagramola e Castagnini e solo loro possono valutare il lavoro di Pergolizzi e se sia pronto o meno per un campionato di Lega Pro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESTO CDA SU BILANCIO E FUTURO

LA SETTIMANA DEI VERDETTI: ECCO LE DATE


2 thoughts on “Tedesco: “La panchina del Palermo? Irrispettoso verso Pergolizzi parlarne ora”

  1. Anche per Tedesco vale il discorso Pergolizzi ,in C serve uno specialista di assoluto livelli per vincere e la squadra deve farla lui insieme al DS

  2. Non mi dispiacerebbe Braglia che più volte ha vinto la C ma ripeto deve essere una squadra veramente forte e per far diventare il Palermo competitivo ci vogliono almeno 8 adusti tra prima squadra e panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *