Tedino: “La Gumina non mi sorprende, puntiamo su di lui. Goldaniga e Nestorovski…”

Positiva anche la seconda amichevole del ritiro per il Palermo. Dopo il 13-2 inflitto al Bad, i rosanero battono 5-0 l’ND Ilirija. Protagonista assoluto Antonino La Gumina con una tripletta: “Non mi sorprende, ha il rosanero tatuato sul corpo“, afferma Bruno Tedino a fine gara. “Sta lavorando molto, l’area di rigore è il suo habitat – prosegue in conferenza stampa – . Puntiamo molto su di lui“.

Non ha partecipato all’amichevole invece Edoardo Goldaniga: “Ha mercato, non era concentrato al 100%. Non farlo giocare è stata una decisione mia e del direttore Lupo“, spiega il tecnico rosanero. Gara iniziata dalla panchina invece anche per Rispoli e Aleesami: “Hanno comunque giocato nella ripresa“. Tedino prova a spegnere subito il caso, ma qualche dubbio rimane.

>> VIDEO – PALERMO – ILIRIJA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Gara a secco invece per Ilija Nestorovski. Il macedone non ha impresso il proprio sigillo sul match: “Per un a e non era in difficoltà“, assicura. Tedino che invece, in questo ritiro, sta sempre più provando la carta Petermann al centro della difesa: “È un mio esperimento, merita perché ha un calcio interessante. Mi dispiace non aver fatto giocare Grillo e Ruggiero“.

>> PALERMO, ZAMPARINI: “MERCATO ECCEZIONALE MA NESSUN INCEDIBILE. CASCIO…” /VIDEO

Tedino si mostra molto soddisfatto del lavoro degli esterni: “Rolando ha mille risorse, è un giocatore duttile e offensivo e si sta adattando ad un nuovo ruolo. Morganella sta facendo un ritiro esemplare, sono molto contento del suo contributo“. Prima gara anche per il neo acquisto Gnahoré: “Ha velocità, fisico, gamba. Lo abbiamo preso perché ha le caratteristiche giuste“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *