Lupo spiega: “Goldaniga out per mercato, Rispoli e Aleesami…”

lupo vede rosanero

Un’esclusione che fa discutere e dalla spiegazione piuttosto intuitiva. Nell’amichevole del Palermo contro l’ND Ilirija, Edoardo Goldaniga non è presente nemmeno in panchina: “Meglio non schierare giocatori che sono distratti da altro”, spiega il ds rosanero Lupo a fine primo tempo.

>IL PALERMO STENDE L’ILIRIJA (5 – 0): TRIPLETTA DI NINO LA GUMINA!

“I club interessati al giocatore hanno accelerato. Non vuol dire che Goldaniga andrà via sicuramente, è stata una precauzione. Quando si è deconcentrati si rischia di farsi male, con il ragazzo abbiamo optato per un turno di riposo”.

Qualche sospetto anche per Rispoli e Aleesami, partiti dalla panchina. Ma Lupo subito smentisce: “Una situazione diversa da quella di Goldaniga. Per entrambi è stata solamente una precauzione per quanto riguardo la condizione fisica, non abbiamo voluto rischiare”, chiarisce Lupo alla stampa.

>PALERMO, ZAMPARINI: “MERCATO ECCEZIONALE, MA NESSUN INCEDIBILE. CASCIO…” / VIDEO

Amichevole nel segno di Igor Coronado. Il trequartista ex Trapani sta brillando e ha sbloccato il match: “La sua struttura lo agevola a smaltire più in fretta i carichi di lavoro, è agile. Fa piacere che si sia già integrato bene, sia dal punto di vista umano che tattico. Murawski, che segue il match con me, è stato impressionato dalla sua velocità e mi ha detto che è come Speedy Gonzales”.

Lupo poi fa il punto sulla trattativa per Bellusci: “Ci stiamo lavorando ma siamo fiduciosi. Il ragazzo ha delle offerte interessanti dall’estero, soprattutto dal punto di vista economica. Noi stiamo cercando di farne una congrua, lui sta valutando”. Lupo che segue la partita anche la fianco del presidente Zamparini: “La vive come se fossimo già in clima campionato. Si vede che è innamorato del calcio”.

LEGGI ANCHE:

>CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL VERO “TERMOMETRO” DELLA SOLITUDINE DI ZAMPARINI

3 thoughts on “Lupo spiega: “Goldaniga out per mercato, Rispoli e Aleesami…”

  1. Ma adesso pure sto sconosciuto ..sto Lupo ma da dove arriva da marte o da teramo ?ma vi rendete conto pure sto …prende in giro i tifosi con la storia delle precauzioni ma tutti e 3 hanno capito che aria tira a palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *