Tedino: “Squadra vera, ma serve continuità. Parma? Dicano quel che vogliono”

Un pareggio, il secondo di fila in campionato, che mantiene il Palermo in testa alla classifica, insieme a Frosinone ed Empoli: la squadra rosanero è l’unica imbattuta fino a questo momento. Il tecnico Tedino, costretto ad un cambio tattico viste le numerose assenze, commenta così la prestazione dei suoi.

> LE PAGELLE DI PALERMO – PARMA

SQUADRA DI UOMINI VERI: “Mi fa piacere che abbiate notato che la nostra è una squadra con dignità e orgoglio. Ho sempre pensato di avere un gruppo di ragazzi meravigliosi in grado di ribaltare i pronostici.  Questo è un segnale da squadra matura. Il nostro è un gruppo che lavora bene insieme e si vede bene in campo. Quando arrivo al campo per gli allenamenti sono sempre ben disposto perché so che davanti ho un gruppo che mi segue”.

> LA CRONACA DI PALERMO – PARMA

I SINGOLI: “Sarebbe facile parlare delle cose positive di La Gumina, anche Fiordilino ha avuto un impatto con la gara ottimo. Embalo ha fatto benissimo ma è uscito per via di alcuni colpi che ha subito. Rolando? Sta trovando poco spazio perché davanti ha giocatori importanti, ma oggi mi ha soddisfatto tantissimo. Come Accardi, che lavora in silenzio, ma con la massima serenità. Meritano tantissimo, sono certo che si prenderanno tante soddisfazioni in futuro”.

COSA MANCA? “A questa squadra manca continuità, sia per gli infortuni che per gli eventi. Ci è mancata la possibilità di lavorare sempre al completo, ci mancano sempre degli interpreti”.

NERVI TESI NEL POST-PARTITA:Le polemiche del Parma? Possono dire quel che vogliono, oggi non credo che si debba parlare degli episodi. Non fa bene al calcio far certe esternazioni, io ho visto 4 ammoniti per il Parma ad inizio gara”.

2 thoughts on “Tedino: “Squadra vera, ma serve continuità. Parma? Dicano quel che vogliono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *