“Hanno tentato di depistare le indagini”: dura relazione sul vecchio Palermo

Il cda del vecchio Palermo, quello guidato da Arkus, e il collegio sindacale avrebbero “tentato di ritardare e depistare le indagini” dell’ispettore nominato dal Tribunale. È quello che scrive il commercialista, Giovanni La Croce, nella sua dura relazione. Lo riferisce il Giornale di Sicilia in un articolo pubblicato sulla pagina sportiva.

Già la relazione preliminare di La Croce era stata piuttosto critica con la vecchia società, laddove si parlava di truffa e danni per almeno 16 milioni di euro, oltre alla costante ostruzione dei vecchi dirigenti nel reperire elementi utili all’indagine. 

La preoccupazione espressa da La Croce è che i 60 giorni concessi dal Tribunale per il concordato potrebbero trasformarsi in una occasione per “tenere indenni i propri patrimoni da future azioni di responsabilità recuperatorie”.

A dispetto delle ostruzioni da parte del vecchio cda, l’unica ad aver fornito informazioni utili a La Croce sarebbe stata Daniela De Angeli, mentre altri documenti sono stati reperiti grazie all’Agenzia delle Entrate.

LEGGI ANCHE

SERVE UN ATTACCANTE E OGGI CHIUDE IL MERCATO, MA…

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”

ROCCELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

11 thoughts on ““Hanno tentato di depistare le indagini”: dura relazione sul vecchio Palermo

    1. Hai il vizio di pensare che tutti la pensino come te… a me per esempio Pistilli non ha fatto niente… quindi commenta al singolare, per favore!!!

      1. Come non ti ha fatto niente?? Vidimac tifi Palermo? Pistilli non era socio dei Tuttolomondo?? nei video farsa mi pare compariva anche lui… si può essere truffatori a prescindere dal colore politico ..bianchi rossi neri

        1. Non risulta che Pistilli sia indagato in niente, al contrario dei fratellini… a me della fede politica non mi interessa, guardo solo quella calcistica…

      2. Una volta che Rosanero ha ragione. lo critichi ? E’ un delinquente anche lui. Ma secondo te questa non è stata una truffa o quantomeno tentata truffa ? ma non hai ancora capito che questi signori avrebbero incassati i diritti televisivi e sarebbero spariti ugualmente? o pensi che avrebbero realizzato il piano di rientro per i creditori. Ma per favore, finiscila. Pistilli era uno dei dirigenti e pure tra quelli che contavano di più. Lascia perdere Rosanero, Vidimac deve cambiare osteria.

        1. Ripeto, ma ti risulta che pistilli sia indagato? Non è una questione politica, me ne fotto, ma nel momento in cui vedo un avviso di garanzia io cambio idea, altrimenti sei tu che devi cambiare osteria…

  1. Chi commenta frequentemente articoli in questo sito possibilmente ricorderà che il sottoscritto e’ tra coloro che ha sempre evidenziato i risultati sportivi dell’era Zamparini e l’operato dell’ex Presidente che in tal senso rimane il più grande della storia  …. l’ambiente palermitano che non può essere considerato immune da sospetti, le pretese per me fuori di testa di una parte della tifoseria,  la lega con interessi di parte (vedi Lotito), le procure a caccia di visibilità, la crisi finanziaria di Zamparini sono tutti elementi che messi insieme hanno dato una bella spinta verso la D ….però e’ indubbio che se Zamparini ha rubato o ha illegalmente manovrato per recuperare soldi anche fossero meno di quelli che aveva messo beh nessun risultato sportivo può esentato dalle giuste punizioni e il giusto declassamento reputazionale, e particolarmente severe dovrebbero essere tali punizioni se i Tuttolomondo si rivelassero suoi complici premeditati…..ma se tutto ciò così non fosse in tanti dovrebbero porgergli proprie scuse…..riguardo i Tuttolomondo invece nessun dubbio sussiste riguardo la subdola condotta di questi spregevoli esseri che, a prescindere se hanno agito nel proprio interesse o in quello di Zamparini o altri ancora, vanno considerati freddi e insensibili sicari e in quanto tali rimossi dalla società civile in quanto soggetti particolarmente pericolosi …..e i Palermitani non dimentichino l’affronto e il disonore subito da questi ridicoli personaggi, vermi striscianti, che nella nostra terra si sono permessi di sbeffeggiare un’intera città ridicolizzandola e trattandola come fosse popolata da ebeti e babbei…..i Palermitani non dimentichino e attendano pazienti di potere un giorno pretendere da questi ominicchi e dai loro eredi di chiedere il perdono per la malaparte fatta a tutto il nostro popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *