Teramo, l’annuncio del presidente: “Iscriverò la squadra in Serie C”

Dopo giorni di preoccupazione, il presidente del Teramo Franco Iachini ha rassicurato i tifosi: la squadra sarà iscritta in Serie C. L’annuncio è stato dato in conferenza stampa, dove ha spiegato che nonostante la decisione continuerà a cercare supporto economico.

Ieri sera ho deciso di iscrivere la nostra squadra al campionato di Serie C – afferma Iachini -. In questi ultimi due giorni ho ricevuto tantissime attestazioni di stima e incoraggiamento da parte di tantissimi tifosi, quelli veri, quelli con il vero cuore biancorosso, che mi hanno spronato a non mollare, anche chiedendomi cosa potessero fare per aiutarmi. Sono stato anche contattato da imprenditori e istituzioni che hanno capito il mio appello, mostrato considerazione per quanto ho finora costruito e fiducia in quello che potremmo ancora regalare alla nostra città. Naturalmente ho ricevuto anche attacchi e critiche, per fortuna dalla solita minoranza becera, il cui modus operandi negli anni non cambia e non cambierà mai”.

Il presidente spiega le motivazioni dietro la richiesta di aiuto: “Voglio continuare a regalare un sogno ai nostri tifosi e voglio essere fiducioso che quanto abbozzato in questi giorni, in termini di aiuto alla società, possa tradursi in realtà. Torno a ribadire che il mio chiedere supporto deriva solo ed esclusivamente dalla consapevolezza di aver ricostruito una società sana, sottolineo sana, e per cui sono state gettate basi solide per una crescita a lungo termine e non vorrei mai che questo progetto potesse andare in sofferenza”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LA PROCURA RITIRA L’ISTANZA DI FALLIMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *