Teramo, Paci: “Attacco del Catania? Come Bari e Ternana”

In vista del match contro il Catania, l’allenatore del Teramo Massimo Paci ha messo in guardia sulle insidie e i pericoli che può procurare il reparto avanzato etneo.

I prossimi impegni con Catania e Ternana saranno difficili e importanti – le parole dell’allenatore riportate da Tuttocalciocatania.com – ma adesso pensiamo alla trasferta etnea. Rendendo al massimo possiamo fare bene, non partiamo già battuti sabato”.

Il Catania ha un reparto offensivo di grandissimo valore con giocatori formidabili come Sarao, Di Piazza e Russotto che con questa categoria c’entrano ben poco – prosegue -, vanta uno dei migliori attacchi del campionato a livello di Ternana e Bari ma questo non deve spaventarci perché noi abbiamo dei difensori forti”.

Sulla carta il Catania è più forte ma non è detto che debba vincere. Andiamo a giocarcela. Dovremo assoluto migliorare la fase di possesso ed avere maggiore peso offensivo mantenendo alte le posizioni in campo, senza abbassarci troppo. Così possiamo essere più efficaci, affollando un po’ di più l’area di rigore avversaria per non lasciare troppo soli gli attaccanti”, conclude Paci.

LEGGI ANCHE

RAVENNA CESENA NON SI GIOCA: E’ IL TERZO RINVIO IN SERIE C PER COVID

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *