Teramo – Palermo 2 – 0, le pagelle dei quotidiani

FOTO PUGLIA

Brutta partenza del Palermo in Serie C. I rosa perdono sul campo del Teramo per 2 – 0. Decisivi i gol dell’ex Santoro e di Davide Di Francesco.

Per il Giornale di Sicilia, il migliore tra i rosa è Palazzi, l’unico a salvarsi nel Palermo. Male Odjer e Kanoute. Ecco i voti: Pelagotti 6, Peretti 5.5, Lancini 6, Marconi 5.5, Crivello 6, Odjer 5, Palazzi 6.5, Valente 6, Kanoute 5, Floriano 6, Saraniti 6, Silipo 6.

La Gazzetta dello Sport decide di premiare Palazzi, che ha provato a mettere ordine a centrocampo, pur senza brillare. Bocciati i nuovi Saraniti, Valente e Kanoute. Ecco i voti: Pelagotti 6, Peretti 5.5, Lancini 6, Marconi 6, Crivello 5.5, Odjer 6, Valente 5, Kanoute 5, Floriano 6, Saraniti 5, Corrado 6, Santana 5.5, Silipo 6, Lucca 5.

Il Corriere dello Sport, invece, salva solo Odjer e Silipo, per il resto è una bocciatura unanime. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Peretti 5, Lancini 4.5, Marconi 5, Crivello 5, Corrado 5.5, Palazzi 5, Odjer 6, Valente 5, Kanoute 5, Floriano 5, Silipo 6, Saraniti 5.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TERAMO-PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TERAMO – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “Teramo – Palermo 2 – 0, le pagelle dei quotidiani

  1. Tutti i giornali cartacei e on line hanno anno espresso voti positivi per odjer’, secondo molti giustamente odjer è il migliore in campo, tranne per Carlo brandaleone sul giornale di sicilia, che lo considera il peggiore. Che partita ha visto brandaleone? Poi molti si stranizzano del fatto che brandaleone da sempre mette voti più alti agli italiani e sottostima gli stranieri. Faceva così anche quando spesso metteva sufficienza a giocatori italiani improponibili e metteva voti più bassi della media di altri giornali ai giocatori stranieri anche noti talenti. Mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *