Ternana, Lucarelli: “Il Palermo è un incrocio pericoloso”

FOTO PEPE / PUGLIA

La Ternana ritrova il sorriso ma la testa è già alla sfida con il Palermo. Cristiano Lucarelli commenta con soddisfazione la vittoria degli umbri a Cittadella, ma sottolinea la necessità di non abbassare la guardia in vista del prossimo impegno (proprio contro i rosanero).

Nel post partita dichiara: “Noi ci siamo dati la regola di giocare partita per partita. Sabato abbiamo un incrocio pericoloso, in questo la Serie B è maledetta. Quando si affrontano una squadra che viene da una vittoria fuori casa e una che perde in casa… solitamente l’incrocio ‘premia’ la squadra che viene dalla sconfitta in casa. Dobbiamo subito resettare e lavorare come se oggi avessimo perso. Se vieni a Cittadella con la puzzetta sotto il naso fai brutti figure; la stessa cosa dobbiamo farla la prossima settimana”.

Sulla vittoria contro il Cittadella sottolinea ai microfoni di “Am Terni Television”: “Ai ragazzi ho detto, vi do questa responsabilità, confermo in blocco gli undici del match contro il Perugia. Attenzione perché la prossima la potreste vedere da un’altra postazione. Ora dobbiamo mantenere questa umiltà oltre che il giusto equilibrio”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – SUDTIROL

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *