Terranova, l’agente: “È contento di aver scelto Bari. I tifosi sono fantastici”

È iniziata molto bene l’avventura di Emanuele Terranova con la maglia del Bari: il difensore, arrivato in estate, è ora al primo posto con i Galletti e ha già segnato tre gol. Durante la sessione di mercato, l’ex Cremonese era stato accostato ad altre squadre, fra cui il Palermo, che – alla fine – ha virato su Perrotta, proprio dal Bari.

Dalle dichiarazioni dell’agente, Alessandro D’Amico, Bari è stata la decisione giusta per il centrale: “Terranova è molto contento della scelta che ha fatto e del rapporto che ha con tutta la squadra; c’è un pubblico fantastico: è entusiasta della situazione”.

Ottimo anche l’apporto in attacco: “A Sassuolo, Terranova fece undici gol – continua D’Amico – dunque per lui il gol è sempre stato un cosa presente, anche in passato li ha sempre fatti”.

I biancorossi, però, si sono fermati nelle ultime due partite: pari col Foggia e sconfitta pesantissima a Francavilla (3-0). In merito, l’agente ha concluso: “Una squadra del genere deve cercare di perdere meno partite possibile. Poi starà all’allenatore analizzare la sconfitta a Francavilla. Con il Foggia si poteva portare anche a casa, bastava consolidare il risultato facendo un altro gol, poi è stato bravo anche l’attaccante e il Foggia a riuscire a ristabilire il risultato. Il Bari con la rosa che ha riuscirà a rinfrancarsi dalla prossima partita (col Catanzaro, ndr) e a riprendere il percorso”.

LEGGI ANCHE

CARRIERO: “PALERMO-AVELLINO SARA’ UN DUELLO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *