Ex rosa, Toni: ”Tornerei volentieri, ma i fischi mi hanno fatto male”

salernitana palermo precedenti

Luca Toni torna a parlare della sua esperienza a Palermo, a distanza di anni: l’ex consulente del Verona, fa un tuffo nel passato, ricordando lo splendido biennio vissuto nel capoluogo siciliano, tra una valanga di gol e la sintonia totale con la tifoseria.

> COMUNICATO UFFICIALE: NOVITA’ SU CASCIO

Il campione del mondo, non nasconde però, la delusione provata dopo i fischi che il Barbera gli ha riservato nelle sue apparizioni con altre maglie.

La sintonia con i tifosi, tassello fondamentale: “L’entusiasmo dello spogliatoio rappresentò il segreto dei nostri successi. Il pubblico in tal senso giocò un ruolo fondamentale, capace di trascinarci partita dopo partita – racconta al Giornale di Sicilia – ricreare quel clima potrebbe aiutare il Palermo di oggi nella corsa alla massima serie”.

> LIVE CALCIOMERCATO: 31 SGOSTO

A Palermo ho vissuto due anni stupendi. Quella esperienza mi aprì le porte del grande calcio, tra successi nei club e vittoria del Mondiale. Il Palermo sta facendo bene, è la squadra da battere”.

Due anni al top: “A Palermo ho vissuto due anni importanti della mia vita e ricevere quei fischi ad ogni mio ritorno mi ha fatto male”.

Rosanero anche in futuro? “Palermo mi ha dato tantissimo, prenderei davvero in considerazione un’eventuale offertanon avrei problemi a ritornare”.


4 thoughts on “Ex rosa, Toni: ”Tornerei volentieri, ma i fischi mi hanno fatto male”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *