Totti: futuro incerto tra Roma, pay tv e Sanremo

Quale sarà il futuro di Francesco Totti? Ancora è un mister. L’ormai ex capitano della Roma dal giorno del suo ritiro – 28 maggio –  non ha ancora dato certezze su quello che vuole “da grande”. Una nuova carriera, magari da dirigente, o una nuova avventura ancora da giocatore all’estero? Domande alle quali Totti non ha ancora risposto.

Il Pupone, che ha terminato già da qualche giorno le sue vacanze, non ha ancora dato una risposta alla Roma che gli ha offerto un contratto da dirigente. Monchi e Di Francesco lo vogliono al loro, il tecnico giallorosso non lo ha di certo nascosto.

Gli scenari del futuro di Totti però sono molteplici e considerano anche soluzioni lontane dal campo di calcio. Secondo quanto raccontato da La gazzetta dello Sport, l’ex attaccante romanista è corteggiato da Sky. La pay tv lo vorrebbe come commentatore dei prossimi mondiali ma anche come figura fissa durante tutta la stagione di Serie A. Un contratto importante e la risposta di Totti che potrebbe arrivare a settembre.

Anche la Rai ha però messo gli occhi sull’ex numero 10 giallorossi. La tv nazionale infatti pensa a lui per il Festival di Sanremo, in coppia con la moglie Ilary Blasi. Una coppia che intriga i vertici Rai, visto anche il successo e il modo in cui Totti ha bucato lo schermo quando è stato ospite di Carlo Conti allo scorso festival. Rea Roma, pay tv e Sanremo, Totti alle prese con la decisione finale sul suo futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *