Trapani, alta tensione in società: Heller verso l’addio

Il vaso di pandora in casa Trapani è ormai scoperchiato. Alta tensione nella società granata, dove si starebbe consumando un braccio di ferro fra il presidente Giorgio Heller e il patron Fabio Petroni, uomo di riferimento della Alivision. Nei prossimi giorni si tenterà di pervenire a un chiarimento, ma il presidente sembra destinato a lasciare il club.

Secondo quanto riportato da Manlio Mezzatesta per la Tgr Sicilia, Heller avrebbe chiesto a Petroni durante l’ultimo consiglio d’amministrazione se la proprietà sia nelle condizioni di onorare spese per circa un milione di euro dovute a contratti sottoscritti extra budget (il riferimento sarebbe anche agli ingaggi dei vari Biabiany, Grillo e Strandberg oltre al nuovo tecnico Castori e il nuovo ds Nember).

Petroni invece avrebbe chiesto a Heller di fare un passo indietro con l’intento di coinvolgere in società nuovi soggetti espressione dell’imprenditoria trapanese: un passo indietro che Heller non sarebbe intenzionato a fare, visto che sarà in carica come presidente fino all’approvazione del bilancio, che dovrebbe avvenire entro i prossimi due mesi.

Il 9 gennaio è previsto intanto un nuovo CdA: possibile l’ingresso di nuovi soggetti, ma anche la resa dei conti fra Petroni e Heller. Le incognite però riguardano anche il mercato, visto che il ds Nember avrebbe chiesto un ulteriore sforzo economico alla proprietà (circa un milione) mentre Petroni vorrebbe un mercato a costo zero, equilibrando gli eventuali acquisti con le cessioni.

LEGGI ANCHE

SILIPO “BENEDICE”… SILIPO

PALERMO, A BOCCADIFALCO C’È ANCHE SILIPO

PALERMO, IL BARI DICE SÌ PER FLORIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *