Trapani, arriva un’offerta “messicana”. La società smentisce

È arrivata una nuova offerta societaria per il Trapani. A tre mesi dall’acquisizione da parte di Giorgio Heller, dal Messico è stata mandata una proposta per le quote societarie.

La società granata, però, ha smentito con un comunicato di aver formulato richieste o ricevuto proposte in tal senso. Nella nota si fa riferimento a una necessità di potenziamento della squadra che domenica scorsa in Coppa Italia ha vinto a fatica 3 – 1 contro il Piacenza giocando un primo tempo sottotono e emergendo nella ripresa grazie a un calo fisico degli ospiti.

Ecco il comunicato:

“La proprietà del Trapani calcio non ha formulato nessuna richiesta e tantomeno ricevuto alcuna proposta per le proprie quote societarie. Il DS Rubino sta completando le operazioni di mercato che renderanno ancor più competitiva la squadra in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa Italia e dell’inizio del campionato.
Siamo a metà percorso ed entro il 31 agosto il team guidato da mister Baldini sarà al completo.
Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno, cosi numerosi, sostenuto la squadra nella convincente prestazione di domenica scorsa”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, ASCOLI – TRAPANI SI GIOCA DOMENICA 18 AGOSTO

PALERMO, SORPRESA RIZZO PINNA E MARTIN: ORA…

MARSALA – PALERMO, IL “DERBY” DI COTTONE

RITIRO PALERMO, IL SECONDO GIORNO DI ALLENAMENTI


2 thoughts on “Trapani, arriva un’offerta “messicana”. La società smentisce

  1. Intanto si sono iscritti noi grazie ai regali del generoso friulano abbiamo trovato prima la sport capital e poi i tuttolomondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *