Trapani, Baldini: “Meritavamo di più, ora è tempo di fare punti. Lo Spezia…”

Guardare avanti con fiducia. Così Francesco Baldini, tecnico del Trapani, presenta la sfida con lo Spezia dopo che i granata hanno conquistato il primo punto della stagione nel turno infrasettimanale ma anche allungato a quattro la striscia di partite senza gol.

Nell’intervista della vigilia, Baldini sottolinea: “Nelle ultime due partite abbiamo raccolto meno di quello che potevamo, ne siamo consapevoli. Dobbiamo andarci a prendere i punti che ci mancano con lo Spezia. Abbiamo il giusto rispetto per un avversario che sappiamo essere forte, ma siamo consapevoli di essere in crescita e di aver fatto delle buone prestazioni. C’è la consapevolezza di potercela giocare. Dovremo essere bravi a sfruttare i loro errori. Tulli sarà della partita, ma dovremo valutare lo stato di forma e le energie dei ragazzi”.

Baldini tornerà dopo la riduzione della squalifica e ammette: “Lontano dalla panchina, la partita con la Cremonese l’ho vissuta male. Sono contento che una delle due giornate sia stata tolta, anche se non era giusto neanche prendere la prima secondo me. Ho pagato per una cosa che non ho fatto, ora sono contento di rientrare contro lo Spezia. Io sono di Massa e tra Spezia e Massa c’è sempre stato un derby acceso. Inoltre lo Spezia verso la fine del mercato qualche… problemino ce l’ha creato, corteggiando qualche giocatore. E questo dentro di noi è rimasto”.

FOTO TRAPANI CALCIO

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “A MESSINA SARA’ DURA, ALTRO CHE FUGA…”

SANTANA KO: ECCO LE SUE CONDIZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

IL DERBY DI RICCIARDO: “HO RIFIUTATO L’FC, MA GLI INSULTI…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *