Santana k.o.: elongazione alla coscia, il Palermo costretto a cambiare

Il Palermo a Messina senza Mario Alberto Santana. L’attaccante argentino non verrà convocato per il match del “Franco Scoglio – San Filippo”, così come annunciato dall’allenatore Rosario Pergolizzi alla vigilia.

PERGOLIZZI: “A MESSINA SARA’ DURA, ALTRO CHE FUGA…”

Santana è andato ko a causa di un’infortunio alla coscia in allenamento: la prima diagnosi (annunciata in conferenza stampa) è elongazione; per avere maggiori dettagli bisognerà sicuramente aspettare i prossimi giorni, ma certamente l’argentino non sarà della partita domenica, proprio in un momento in cui sembrava essere tornato in buona forma.

Santana ha infatti contribuito con un gol e due assist al primato in classifica e Pergolizzi (nonostante condizioni non al top) gli aveva più volte dato fiducia dall’inizio per ritrovare forma e buone sensazioni. Ora il Palermo è costretto a cambiare: il tecnico potrebbe confermare il tridente, con Ficarrotta favorito su Lucera.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

IL DERBY DI RICCIARDO: “HO RIFIUTATO L’FC, MA GLI INSULTI…”

AZIONARIATO PALERMO: PRONTA LA CANDIDATURA DI “AMICI ROSANERO”

COLPO DI MERCATO IN ECCELLENZA: IL CUS INGAGGIA MADONIA

2 thoughts on “Santana k.o.: elongazione alla coscia, il Palermo costretto a cambiare

  1. per vincere il campionato conta moltissimio la panchina – sicuramente infortuni, squalifiche o altro colpiranno tutte le squadre del girono – e solo palermo ha le risposte giuste – Forza Ragazzi _ Forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *