Trapani, Gatto: “Ho rifiutato proposte dalla Serie C”

“Non si può rifiutare una piazza come Trapani. Ho accettato subito tralasciando le altre proposte che avevo ricevuto dalla Serie C“. Sono le parole – riportate dal Giornale di Sicilia – del nuovo acquisto dei granata Alessandro Gatto, che domenica 19 esordirà per la prima volta in Serie D.

L’ex attaccante del Catania si presenta tra i dilettanti da veterano della Serie C, l’approdo al Trapani rappresenta per lui una sfida personale: “Qui mi sento vivo, avevo bisogno di stimoli per rilanciarmi dal punto di vista personale. Dopo un anno così difficile, i tifosi meritano di tornare a gioire. Cercherò di realizzare il maggior numero di gol possibile”.

Inoltre, Gatto ha detto di sé di essere quel jolly offensivo di cui Moschella potrà disporre nel corso della stagione. «Sono un attaccante moderno. Mi piace giocare nella zona centrale di campo, la mia collocazione ideale è dietro le punte. Il 4-3-2-1 è un sistema di gioco al quale mi adatto bene».

Infine, lunedì 13 in casa granata avrà luogo la presentazione della rosa e dello staff tecnico. Per i tifosi sarà l’occasione di poter riabbracciare la propria squadra dopo più di un anno. L’evento sarà infatti aperto al pubblico, e vi si potrà accedere solo se muniti di Green Pass. Da martedì invece, Moschella tornerà ad allenare i suoi uomini in vista della trasferta di domenica contro il Città di Sant’Agata.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOLERI NON SEGNA E L’ATTACCO RESTA A SECCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *