Palermo, Soleri non segna e l’attacco resta a secco

FOTO PEPE/PUGLIA

Numeri impietosi e prestazioni altalenanti accompagnano le prime uscite del Palermo. Sul Giornale di Sicilia di oggi l’analisi sul reparto offensivo rosanero che fatica a trovare la via del gol. Soprattutto quando manca Soleri. A Taranto il numero 27 ha avuto la palla per sbloccare la partita ma non è riuscito a cambiare il match.

Le punte sono rimaste a secco, un copione simile a quello contro il Latina dove la situazione è stata sbloccata soltanto grazie a due rigori. Sono soltanto due i gol su azione realizzati dai rosa e di questi solo uno è di un attaccante: proprio Soleri.

Per il resto anche i nuovi devono ancora trovare la gioia della prima rete. Brunori è stato impiegato titolare tre volte ma è ancora a quota zero. Fella ha ancora a che fare con problemi di condizione che non gli hanno permesso di rendere al top: 89 minuti complessivi nelle prime tre uscite. Poco per quello che è uno degli acquisti di punta. Adesso servirà la sua fantasia, visto che Floriano in quel ruolo fatica.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, PRIMI SCRICCHIOLII: SI BATTANO ANCHE ALTRE STRADE”


5 thoughts on “Palermo, Soleri non segna e l’attacco resta a secco

  1. Io penso che il centrocampo produce menocge zero e gli attaccanti non ricevono palle giocabili e solo spalle alla porta. Mai una verticalizzazione ed un servizio ad attaccante nella corsa.
    Sin qui abbiamo visto gol da palke da fermo e dei difensori.

  2. oggi hanno dedicato alcuni minuti a Lorenzo Lucca che sta entusiasmando l’intera città di Pisa. E’ già un idolo e la società si ritrova in mano un giocatore che quest’anno probabilmente li farà competere per la A e comunque è già sotto osservazioni dai maggiori club italiani e si parla anche di estero. Prevedono una plusvalenza mostruosa. INCOMPETENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *