Trapani, Heller: “Rubino via? Scelta che andava presa. Baldini…”

Parla Giorgio Heller. Il presidente del Trapani, intervistato per il Giornale di Sicilia, commenta l’allontamento di Raffaele Rubino, che non è più il direttore sportivo dei siciliani. Al suo posto arriva Luca Nember, che era stato prima ufficializzato come membro del C.d.A.

“L’esonero di Rubino è un atto formale – commenta – frutto del ragionamento di tutto il CdA. Si tratta di una decisione maturata in questa settimana, Rubino ha lavorato bene e per questo lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio, ma in momenti difficili come questo c’era da fare una scelta ed è stata fatta. Gli ho comunicato personalmente la decisione e non è stato per niente facile, ci unisce un rapporto che va al di là della professionalità dimostrata in questi mesi di lavoro per il Trapani”.

Heller parla anche della situazione dell’allenatore: “Nember lunedì assumerà il ruolo di direttore sportivo e ha confermato la fiducia a Baldini, ma il tecnico dovrà dimostrare con i risultati se questa fiducia potrà continuare“.

“Cosa mi aspetto da Nember? Impegno e risultati: di questo abbiamo bisogno per andare avanti e mantenere la cadetteria – afferma – per cui invito la squadra ad accogliere il nuovo direttore e a continuare a lavorare serenamente. Mi auguro che anche tra Nember e i ragazzi possa esserci un rapporto eccezionale. Ribadisco che questa è una scelta che, giusta o sbagliata che sia, andava presa“.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, ESONERATO IL D.S. RUBINO

TRAPANI, L’A.D. PETRONI SI DIMETTE

SERIE B: I RISULTATI DI GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *