Serie B, 8a: il Frosinone vince nei minuti finali

Il Frosinone di Alessandro Nesta torna a vincere e lo fa con un rigore nei minuti finali della partita realizzato da Ciano. Nel primo tempo i padroni di casa avevano avuto la possibilità di passare in vantaggio con un calcio di rigore, sbagliato da Dionisi.

Vittoria importante per il Chievo Verona che passa in vantaggio nel primo tempo e chiude la partita nei minuti finali di gara. Pareggio esterno del Crotone in casa del Pisa, che consolida il secondo posto in classifica. L’Empoli è terzo dopo il pareggio contro la Cremonese.

Il Benevento (dopo un finale rovente) vince lo scontro diretto col Perugia e si conferma in vetta alla classifica della Serie B che nel frattempo regala sorprese. Ieri il ko del Cittadella contro il Cosenza, mentre oggi la Salernitana ha perso in trasferta a Venezia: decisiva la rete di Bocalon, che proietta i lagunari in zona playoff e rischia di far perdere terreno ai campani.

Perde terreno il Pescara, sconfitto in rimonta in casa dallo Spezia. In zona salvezza, il Trapani conquista un punto in casa dell’Entella, ma a fare il colpo é la Juve Stabia, che cala il poker contro il Pordenone e resta a braccetto con lo Spezia e il Cosenza.

I RISULTATI

Cittadella – Cosenza: FINALE 1 – 3  Marcatori: 2′ p.t. Vita (Ci), 12′ s.t. Bruccini (co), 18′ s.t. Bruccini (Co), 26′ s.t. Baez (Co)

Entella – Trapani: FINALE 1 – 1 Marcatori: 41′ p.t. De Luca (E), 22′ s.t. Taugourdeau (T) su rigore

Juve Stabia – Pordenone: FINALE 4 – 2 Marcatori: 8′ p.t. Mezavilla (JS), 13′ p.t. Misuraca (P), 16′ p.t. Forte (JS), 20′ p.t. Calvano (JS), 28′ p.t. Canotto (JS), 41′ p.t. autogol Calo (P)

Pescara – Spezia: FINALE 1 – 2 Marcatori: 23′ p.t. Pepin (P), 24′ s.t. Bartolomei (S), 26′ s.t Gudjohnsen (S)

Venezia – Salernitana: FINALE 1 – 0 Marcatori: 42′ p.t. Bocalon (V)

Benevento – Perugia: FINALE 1 – 0 Marcatori: 20′ p.t. Armenteros (B). Al 8′ s.t. espulso Tello (B), al 38′ s.t. espulso Carraro (P)

Chievo – Ascoli: FINALE 2 – 0 Marcatori: 14′ p.t. Meggiorini (C), 45′ s.t. Vignato (C). Al 4′ s.t. espulso Petrucci (A)

Pisa – Crotone: FINALE 1 – 1 Marcatori: 30′ p.t. De Vitis (P), 26′ s.t. Golemic (P). Al 35′  s.t. espulso Gigliotti (C)

Empoli – Cremonese: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ p.t. Stulac (E); 11′ s.t. Soddimo (C). Al 21′ s.t. espulso Arini (C)

Lunedì 21 ottobre

Frosinone – Livorno: FINALE 1 – 0 Marcatori 42′ s.t. Ciano (F) su rigore. Al 9′ s.t. Dionisi (F) ha sbagliato un rigore

LEGGI ANCHE

TRAPANI, LUCA NEMBER ENTRA NEL CDA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *