Trapani, Moschella: “Vogliamo la Lega Pro in un paio d’anni”

Parla Ivan Moschella. L’allenatore del Trapani, che si è unito da poco al ‘nuovo’ club granata, ha fatto il punto della situazione riguardo il gruppo squadra ed anche in merito al campionato di Serie D, al quale i siciliani prenderanno parte, che inizierà il 19 settembre.

“Stiamo lavorando bene, i ragazzi stanno dando tutto per farsi trovare pronti. Sono soddisfatto per il periodo in cui siamo. Quando si arriva in una società così importante come il Trapani, è normale che ogni calciatore voglia mettere tutto se stesso nel progetto”.

“Cercheremo di essere una squadra compatta, che dia il massimo fino all’ultimo secondo: questo è l’obiettivo che ci poniamo. I piani della società sono quelli di arrivare in Lega Pro in un paio d’anni, noi giocheremo sempre dando il massimo”.

Sulla composizione della rosa: “La squadra è quasi al completo, anche se aspettiamo qualche altro ragazzo: la rosa verrà completata nei prossimi giorni. La dirigenza ha le idee chiare sulle operazioni che devono essere fatte. Vogliamo stare tranquilli, senza farci prendere dall’assillo di prendere qualcuno perché il mercato può sempre riservare qualcosa di inaspettato”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PRESENTATO IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL MASSIMINO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *