Trapani, Petroni: “Non ci alleniamo per mancanza di personale. Il futuro…”

Il patron del Trapani, Fabio Petroni, è stato intervistato per TMW e ha parlato della difficile situazione che sta vivendo il club a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie C.

“Il protocollo sanitario è stato rispettato, anche grazie al lavoro del Dott. Mazzarella, quello che abbiamo è un problema di gestione dei quadri aziendali – afferma – . Non possiamo allenarci per l’assenza di personale, dal magazziniere a quelli della lavanderia, c’è una contestazione in atto da parte del personale, che sta utilizzando questa forma di sciopero bianco“.

“Il Trapani al momento attuale non può permettersi venti dipendenti – continua – . Domani sera il Trapani avrà un nuovo proprietario. Fallimento? Vantiamo crediti nei confronti della Lega B per valorizzazione, paracadute, e abbiamo perso la categoria non sul campo ma per una penalizzazione: il risentimento della città è anche il nostro. Ma problemi economici non ne abbiamo, solo organizzativi, e appena passeremo la mano tante questioni si sistemeranno”.

Petroni fa un bilancio della sua esperienza, anche con altri club: “Abbiamo salvato il Trapani dalla gestione De Simone, ma ora è giusto passare la mano, con serenità. Io credo che le esperienze di Pisa e Trapani come quella della Juve Stabia dove abbiamo aiutato Manniello, siano state positive“.

LEGGI ANCHE

FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

L’INTERVISTA A DI DONATO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *