Triestina, Bucchi: “Avessimo vinto 4-2 nessuno poteva dire nulla, ma…”

“Meritavamo di più, dispiace non aver fatto due o tre gol”. Nel posti partita di Triestina – Palermo, l’allenatore alabardato Cristian Bucchi sottolinea le occasioni mancate dai suoi e dà la sua chiave di lettura del match.

Intervistato dalla Rai, sottolinea: “Gare come questa si decidono sugli episodi. Se avessimo vinto 4-2 nessuno avrebbe potuto dire nulla. Abbiamo avuto tante occasioni, ma con un Palermo così non ti puoi permettere gli errori che abbiamo commesso nel primo tempo. Nel secondo tempo invece abbiamo continuato a fare la partita tenendo i ritmi alti”.

Poi in sala stampa dice: “Stranamente siamo stati molli nell’approccio; sicuramente gli infortuni ci hanno un attimo destabilizzato però non giustifica il non avere vinto un duello e non aver preso seconde palle, concedendo ripartenze a una squadra che sapevamo giocasse velocissima davanti e che si compatta bene, verticalizzando immediatamente. Abbiamo preso due gol identici, avremmo meritato molto di più ma nel calcio ci sono anche gli episodi. Poi ci sono quei momenti (come il gol finale) che ti tengono in vita. Siamo vivi e ce la giochiamo fino alla fine”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

 


22 thoughts on “Triestina, Bucchi: “Avessimo vinto 4-2 nessuno poteva dire nulla, ma…”

    1. ricoveratelo con urgenza. E’ un caso molto grave. Allucinazioni a gogo’. Comunque non è serio rilasciare simili dichiarazioni.

  1. Bere fa male. Ma che partita hai visto?…in questi giorni dirà: a palermo x vincere. Ribalteremo il Palermo. Siamo arrabbiati, bla bla bla!!!!
    Venite a palermo con i sacchetti x le pere.

  2. Bucchi è una brava persona ed un tecnico preparato. Il suo problema è quello di tutti gli italiani, cioè la totale MANCANZA di una vera cultura sportiva ! Incapacità di ammettere l’evidenza di fronte ad una sconfitta…. Mancanza di umiltà per paura di essere considerato un perdente. Ed ecco il risultato : dichiarare falsità anche di fronte all’evidenza. SCHIFO !! Si vergogni…

  3. D’accordo con ALEX. Per mascherare i propri fallimenti dicono cose assurde, per farsi belli agli occhi dell’ambiente. Meschinità bella e buona. Contiamo le altre occasioni del Palermo allora 5-4 per noi

  4. da triestino ,devo dare completamente ragione allo scritto di Alex.Non so che partita ha visto Bucchi,ma diciamolo chiaro ,invece,abbiamo fatto pena e tra tanti Gomez,come fa ad essere un calciatore da Triestina e da serie C,un centravanti ,senza offesa per i veri centravanti,da 1,85 cm che non sa saltare a colpire di testa e sempre per terra .

    1. Ma anche Lopez era impresentabile. Me lo ricordavo a Benevento. Adesso tutt’altro giocatore. Grasso, 37enne e acciaccato. Ma come si fa giocare uno così in una partita così importante

  5. Ogni volta che leggo o sento dichiarazioni del genere mi viene in mente sempre Del Neri , che dopo le partite del palermo dichiarava cose che con quella partita non centravano niente, cose da ridere. Bho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Però una cosa giusta la dice: contano moltissimo gli episodi. E quindi non pensiamo di avere già passato il turno. la strada è molto lunga. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *