Turris, emersi due positivi al virus: allenamenti a porte chiuse

Palermo, Virtus Francavilla e adesso anche la Turris. Il club guidato da Bruno Caneo si scontra col virus: dai test effettuati il 28 dicembre, infatti, sono emersi due positivi all’interno del gruppo squadra. I soggetti sono asintomatici e in buone condizione di saluta, verranno monitorati durante il periodo di isolamento domiciliare. Per la Turris allenamenti a porte chiuse sia oggi che domani.

Il comunicato della Turris

La S.S. TURRIS CALCIO rende noto che il ciclo di tamponi cui sono stati sottoposti nella giornata di martedì 28 dicembre – prima della ripresa della preparazione – calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società ha evidenziato due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, confermati da successivo test molecolare.

I due soggetti, vaccinati ed asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena presso il proprio domicilio, dove continueranno ad osservare il periodo di isolamento richiesto. Gli allenamenti della squadra programmati allo stadio “Liguori” nella giornata odierna ed in quella di domani, giovedì 30 dicembre, si terranno a porte chiuse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *