Turris – Palermo, le probabili formazioni: Palazzi a centrocampo?

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 17 FEBBRAIO, ORE 6.55). Ecco le probabili formazioni di Turris – Palermo, match valido per la 25a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 17 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco):

TURRIS (3-5-1-1): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Esempio, Carannante, Franco, Romano, Loreto; Giannone; Persano.

Indisponibili: TasconeSignorelli, Alma

Squalificati: Da Dalt

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Palazzi, De Rose, Broh (Martin); Rauti (Kanoute), Lucca, Valente. 

IndisponibiliOdjer, Doda, Santana, Almici 

Squalificati: Luperini


Roberto Boscaglia deve fare i conti con assenze pesanti per la trasferta a Torre del Greco. Non ci sono, infatti, Luperini squalificato, Almici, Odjer e Doda per problemi fisici ma soprattuto manca il capitano Santana, che non è partito con la squadra.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre a destra trova posto ancora Accardi. Al centro potrebbe ritrovare la maglia da titolare Marconi, che ha già giocato qualche minuto contro il Bisceglie. Somma dovrebbe essere l’altro centrale mentre a sinistra c’è Crivello.

CENTROCAMPO: De Rose è l’imprenscindibile regista, mentre a destra, vista l’assenza di Luperini, potrebbe giocare Palazzi, al ritorno come centrocampista. Al posto di Santana ci dovrebbe essere Broh, ma occhio all’opzione Martin mezz’ala.

ATTACCO: Rauti dovrebbe ancora giocare a destra, anche se Boscaglia potrebbe scegliere Kanoute viste le tante partite ravvicinate. Al centro dell’attacco c’è sempre Lucca, a caccia del primo gol in trasferta, mentre a sinistra gioca Valente.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, IL VECCHIO E IL BAMBINO DANNO LA SPINTA. MA LA STRADA È LUNGA


16 thoughts on “Turris – Palermo, le probabili formazioni: Palazzi a centrocampo?

  1. Per favore , Bhro ? già mi è venuta l’orticaria? E’ il turno di Martin, non ho dubbi. Accanto a De rose e con Santana mezzala è perfetto. Caso mai Bhro, negli ultimi 25/30 minuti quando Santana non ce la farà più.

  2. Caro Boscaglia, nella vita serve coraggio e azzardo..Pelagotti deve essere sostituito perchè non è nelle condizioni giuste per poter giocare la prossima partita..schiera Fallanni (2001)!!!

  3. potrebbe funzionare – broh coprirebbe – da incontrista a centrocampo – meglio le spalle a de rose – secondo me però il sostituto di Rauti non deve essere Kanoute ma silippo dopo che esce santana – la fantasia in avanti è indispensabile

  4. Io non ho nulla contro Broh o Kanoutè sono giocatori della mia squadra figuriamoci, ma hanno oggettivamente deluso…non garantiscono nulla ne in fase di copertura ne in fase d’attacco…quindi perchè insistere???…Martin o Palazzi a centrocampo accanto de rose e santana…quando santana non è in più in grado arretriamo valente a centrocampo e al suo posto facciamo entrare silipo…tutto questo nell’attesa di odjer che è un vero mastino…un lusso per la serie C…basta con sti ragazzi gli facciamo e ci facciamo del male….

    1. Lui mette Kanoutè proprio perchè a differenza di Silipo o Floriano gli assicura più copertura. Detto questo neanche a me piacciono Broh e Kanoutè!

      1. Naturalmente prima di sbilanciarci troppo sulle presunte scelte di Boscaglia dobbiamo aspettare di conoscere l’opinione di Giuseppe.

  5. Kanutè e Broh vanno sempre schierati, perchè sono tra i giocatori di maggiore qualità del Palermo insieme a Odjer, Almici, Lucca, Accardi e De Rose.
    Non si possono tenere fuori il giocatore che ha più valore economico della rosa (Broh vale 500 mila euro in base alle valutazioni ufficiali del calciomercato) e il migliore attaccante esterno della C (Kanutè, come confermato dai migliori esperti di calciomercato).
    Peraltro a maggior ragione al loro posto non giocherebbero nè Maradona nè Pelè, ma giocatori che non hanno dato nulla quest’anno al Palermo o che vengono dalla serie D, mentre Kanutè e Broh vengono dalla C e dalla B.

  6. signor ippolito, se kanutè e broh hanno deluso, allora il signor silipo che si è segnalato solo per un assist in mezzo campionato quanto ha deluso? ah ah ah
    grazie a kanutè non eravamo a pari merito del bisceglie. infatti grazie ad assist e gol di kanutè abbiamo vinto contro monopoli, stabia e paganese e abbiamo pareggiato con il catania.
    Broh quando è stato schierato nel suo ruolo ha giocato bene (vedi contro stabia e paganese).
    Sono due giocatori che piacciono a Boscaglia, rassegnatevi.
    Ma poi anche per scaramanzia oltre che per bravura, kanutè deve sempre giocare. senza Kanutè in campo non si vince, appena esce si perde (vedi partita contro avellino e altre) e quando entra si segna il terzo gol (vedi partita contro bisceglie)

  7. (4-3-3)
    Pelagotti (ma io schiererei Fallani, purtroppo Boscaglia non toglie Pelagotti)
    Accardi, Palazzi, Marconi, Corrado
    Broh, De Rose, Santana
    Kanutè, Lucca, Valente.

  8. dato che il buon Santana non ci sarà, metterei martin a centrocampo in cabina di regia con spostamento di broh o de rose come mezzala sinistra al posto di santana.

  9. Penso che quella che avete proposto sia la formazione che scenderà in campo anche se io inserirei martin al posto di broh

  10. signor noitifosi,
    con la formazione da te indicata subiremmo una goleada, tra somma e crivello dietro, silipo e rauti che non coprono e non tornano…
    ancora non hai capito che nel modulo di Boscaglia ma in qualunque modulo con 3 o 4 attaccanti gli attaccanti esterni devono assolutamente tornare e uno come Silipo (che non copre e non torna) non può essere schierato?
    Poi hai capito che tra Pelagotti, Crivello e Somma abbiamo subito un bel pò di gol per errori clamorosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *