Udinese, Marino: “Nestorovski è praticamente nostro”

Ilija Nestorovski sta per diventare un nuovo giocatore dell’Udinese. A confermare la notizia, già nota da tempo, è il direttore sportivo bianconero, Pierpaolo Marino.

Intervistato da “Il Gazzettino”, afferma: “Nestorovski è praticamente nostro e raggiungerà a breve la squadra in ritiro. Daremo a Tudor più di due giocatori”.

Marino fa il punto sul mercato: “Per il centrocampo non abbiamo seguito soltanto Tokoz, ma abbiamo presentato delle offerte per quattro centrocampisti. Siamo posizionati su di loro e vediamo quale delle nostre offerte potrà arrivare quanto prima conclusione. Per Pezzella abbiamo in piedi una trattativa con il Parma“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCARELLI E CASTAGNINI FAVORITI

L’INTERVISTA A DANILO LI MULI, IDEATORE DEL NUOVO LOGO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


10 thoughts on “Udinese, Marino: “Nestorovski è praticamente nostro”

  1. Ma cosa ce ne frega ormai degli ex giocatori del Palermo, che tra l’altro non hanno dimostrato tutto questo attaccamento alla maglia cannando per due anni consecutivi la promozio0ne in serie A pur avendo il montepremi più alto di tutta la serie B ?

  2. Abslega, ma cosa dici? Quest’anno senza la penalizzazione saremmo andati in a. E l’anno scorso senza palloni in campo e decisioni arbitrali saremmo andati in a. Prenditela con arkus, zamparini e Frosinone!

  3. Vidimac, a parte che ancora non è sicuro, in ogni caso nestorovski, al contrario di quanto fatto da altri giocatori (italiani e persino palermitani) ha aspettato lo svincolo definitivo, mentre altri sono già in ritiro e hanno fatto visite mediche

  4. Sempre per vidimac: nestorovski rimarrebbe a Palermo ma non è più un giocatore del palermo, non ha più contratto, con chi dovrebbe rimanere? Certo se il nuovo palermo gli chiedesse di restare, lui un pensierino lo farebbe sicuro (100 per cento, mi risulta con certezza)

  5. Vidimac, ma perchè hai scuetato u cani ca duormi? Soltanto il titolo con il nome di Nestorosky gli ha scatenato l’adrenalia a 1000 e tu pure pungi Rosanero ?

  6. A me risulta al 100% che Nestorovski, Trajkovski e Rascaturovski resterebbero pure in B, ma a patto che in società entrasse pure Pistilli oltre a Di Piazza. Me lo ha detto il procuratore dei tre, Minkiatovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *