Valdifiori: “Palermo? Nessun contatto ma mi farebbe piacere”

Dopo l’addio al Pescara arrivato in giornata, il centrocampista Mirko Valdifiori torna a parlare di futuro e soprattutto delle voci che lo vedrebbero scritto nella lista dei possibili acquisti del Palermo.

“Ho letto diverse volte del presunto interesse nei miei confronti da parte dei rosanero – ammette a Goalsicilia.it -“.

“Palermo è una piazza prestigiosa – prosegue -, però personalmente non mi ha ancora contattato nessuno. Sicuramente mi farebbe piacere, vedremo”, ha concluso il giocatore.

LEGGI ANCHE

VALDIFIORI RESCINDE COL PESCARA

10 thoughts on “Valdifiori: “Palermo? Nessun contatto ma mi farebbe piacere”

  1. Vediamo se la coppia Sagramola Sagramola Castagnini si sveglia e cerca di prendere quel giocatore che ci manca da anni. Piedi buoni, testa alta , lancio preciso e senso tattico. Se sta bene Valdifiori ci farebbe crescere notevolmente sul piano tattico e come personalità. Sempre che stia bene. Si muoveranno i due ? Riusciranno i nostri eroi a risolvere il mitico problema degli slot ? Lo so , non è cosa da poco. Però forse con un po’ di impegno, cercando di far muovere un po’ il cervello, in po’ di fantasia da D.S. , forza Castagnini.

    1. ah ah…hai ragione, attualmente fare il giornalista a Palermo e Catania è un dramma. Più interessanti i commenti 🙂

  2. Avete ragione cari amici. Solo così però ho potuto amare questi colori dal lontano 1969. Nel commento comunque leggeteci anche un po’ di ironia: la coppia Sagramola Castagnini infatti ci ha ormai abituato al nulla cosmico purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *