Valdifiori rescinde col Pescara: “Dispiace per i tifosi”. E sul mercato…

Finisce l’avventura di Mirko Valdifiori con la maglia del Pescara. Un’avventura che si conclude dopo un anno e mezzo, con 30 partite giocate dal mediano trentacinquenne, che ha ammesso di essere “dispiaciuto di non aver dato, lo scorso anno, il contributo atteso dai tifosi che hanno sempre dimostrato grandissimo affetto”.

“Nessun rancore nei confronti del tecnico – ha detto Valdifiori – che predilige giocatori con altre caratteristiche. Ho preso contezza di questa situazione sin dall’inizio. Il mio atteggiamento è stato sempre lo stesso, come se giocassi. Il gruppo prima di ogni cosa”.

Il centrocampista ha rescisso il contratto e, adesso, sarà svincolato e potrà cercare una nuova squadra: non mancano le società interessate, fra cui si parla di Palermo (anche se il centrocampista ha negato recenti contatti), Siena e Piacenza. Finora, come ha spiegato Valdifiori, c’è stata “solo una chiacchierata”.

IL COMUNICATO DEL PESCARA 

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto con il calciatore Mirko Valdifiori l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *