Valencia, Gattuso esonerato: il comunicato del club

Gennaro Gattuso saluta la Spagna. Il Valencia, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso pubblico l’esonero del tecnico ex Milan, reduce da due sconfitte consecutive contro Valladolid e Atletico Bilbao.

Il Valencia, quattordicesimo in classifica nella Liga, non è mai riuscito ad essere costante: dodici le sconfitte in venticinque gare stagionali per la formazione spagnola che ha tra i suoi protagonisti l’ex Palermo Edinson Cavani.

IL COMUNICATO

Il Valencia CF comunica che questo lunedì 30 gennaio il club e l’allenatore della prima squadra, Gennaro Gattuso, hanno deciso di comune accordo di porre fine al rapporto contrattuale tra le due parti. La società ringrazia Gattuso per l’impegno e il lavoro svolto durante il suo mandato e gli augura buona fortuna per il futuro. La squadra tornerà ad allenarsi martedì 31 gennaio sotto la guida di “Voro” González.

CHI E’ SIMON GRAVES: UN GIGANTE DANESE A PALERMO SULLE ORME DI KJAER


1 thought on “Valencia, Gattuso esonerato: il comunicato del club

  1. Ci ho piacere.
    A Palermo fece male avendo uno squadrone, come poi dimostrò Iachini col record di punti ancora imbattuto.
    A Napoli perse la qualificazione Champions all’ultima partita pareggiando in casa con il Verona già salvo.
    A Firenze voleva imporre i giocatori del suo procuratore a prezzi gonfiati e giustamente Commisso lo cacciò prima del ritiro estivo.
    Allenatore sopravvalutato. Troppo rozzo per fare l’allenatore di calcio, di Mazzone nel terzo millennio c’è già Castori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *