Valente: “Avevamo la partita in pugno. Classifica bugiarda”

“C’è tanta delusione. Era una partita che avevamo in pugno, abbiamo creato tanto, ma per degli episodi non è andata dentro”. Sono le parole dell’attaccante del Palermo, Nicola Valente, dopo il pareggio ottenuto contro il Cittadella al ‘Renzo Barbera’

Sono le parole dell’attaccante del Palermo, Nicola Valente, dopo il pareggio subito contro il Cittadella al ‘Renzo Barbera’. “Abbiamo dimostrato di esserci come squadra e come gruppo. I risultati non arrivano, al momento è così. Sul rigore? Ho visto che Brunori è stato un po’ strattonato ma non mi sento di dire altro. I fischi fanno male ma io ho vissuto in questi tre anni questi momenti, ne possiamo uscire”.

“Pochi tiri? Non sono d’accordo – prosegue nella sua disamina -, abbiamo creato diverse occasioni per fare gol contro una squadra come il Cittadella che conosciamo bene tutti. Dobbiamo migliorare in fase di realizzazione. Non è facile entrare a partita in corso. Noi giocatori ci proviamo, chiaramente chi gioca di più è più pronto, ma bisogna approfittare dei pochi minuti dati a disposizione. Corini ci chiede più aggressività e profondità”.

“La squadra vuole portare a casa il risultato, fare bella figura davanti il nostro pubblico. Non abbiamo ansia, ma la classifica non è quella che rispecchia il Palermo calcio. Vinciamo pochi duelli a centrocampo? Non vedo molto questo, oggi incontravamo il Cittadella che sotto questi aspetti è primo in tutte le classifiche”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTADELLA, LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA


6 thoughts on “Valente: “Avevamo la partita in pugno. Classifica bugiarda”

  1. Il Palermo non meritava questa valanga di fischi.Si è impegnata,la maglia a fine gara era sudata.Ci risolleveremo,sono fiducioso.

    1. Il pubblico gridava “via, via” e non credo che ce l’avesse con i giocatori che si sono effettivamente impegnati. Il problema è che la squadra non arriva al tiro, gira a vuoto. Unico pericolo per il Cittadella la traversa di Valente su calcio di punizione. E meno male che loro erano poca c osa in attacco, altrimenti finiva veramente male.

  2. Ma stai zitto con che coraggio parli tutti in ritiro forzata fuera de palermo fino alla prossima partita e se si perde la prossima multas per scarso rendimenti anche allenatore toccamogli i soldi vediamo se reazionano

  3. La gara in pugno quando?!? Non ricordo un tiro pulito, una azione lineare, solo tanta confusione e il rischio che loro azzeccassero il contropiede giusto e si portassero i 3 punti….

  4. Queste dichiarazioni mi preoccupano più delle porcherie di gare cui stiamo assistendo. Significa che non hanno capito niente , nessuno, giocatori e allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *