Palermo – Cittadella 0 – 0, PAGELLE: più grigi che rosa, fischi giustificati

FOTO PEPE / PUGLIA

FOTO VINCENZO PEPE

È finita 0 a 0 tra i fischi più che giustificati dei quasi 20.000 spettatori.
Con quale altro punteggio poteva finire? Sarebbe stato 0 a 0 anche giocando fino a venerdì prossimo. E siccome dietro si sono mosse quasi tutte la classifica è ulteriormente peggiorata, come del resto il morale di tutto l’ambiente. Colpa di Corini? Anche, ma da questa squadra ci si aspetterebbe qualcosa di più, anche in tema di aggressività e di capacità agonistica. Invece non si è visto nulla, neanche da parte del Cittadella che aveva cinque assenze e la fatica della Coppa Italia di martedì.

La partita è stata di una bruttezza imbarazzante, giocata male da due squadre preoccupate che devono sforzarsi per ricordarsi quando è arrivata l’ultima vittoria. Continue spezzettature del gioco, poche idee, molti falli, decisamente poca serenità. Corini ha praticamente giocato con un 3-5-2 elastico, anche molto visto che a seconda delle sostituzioni si sono cambiati schemi senza che però la squadra sia riuscita mai a raccapezzarsi.

PALERMO: Pigliacelli 6; Buttaro 6, Nedelcearu 6, Marconi 5,5 (dal 1′ s.t. Devetak 6), Mateju 4,5; Segre 5 (dal 30′ s.t. Vido 5,5), Gomes 5 (dal 39′ s.t. Floriano s.v.), Broh 5; Elia 4,5 (dal 15′ s.t. Valente 6), Brunori 6, Di Mariano 4,5 (dal 39′ s.t. Saric s.v.).

CITTADELLA: Kastrati 6,5; Vita 6, Perticone 6, Visentin 6, Cassandro 5,5; Carriero 5,5 (dal 28′ s.t. Mattioli s.v.), Pavan 5,5; Embalo 6 (dal 36′ s.t. Beretta s.v.), Lores Varela 6 (dal 22′ s.t. Mastrantonio s.v.), Antonucci 5,5; Tounkara 5,5 (dal 28′ s.t. Magrassi s.v.). 

Pigliacelli 6: Primo tempo con le mani in tasca, solo un tiro centralissimo che non lo impensierisce. I brividi (pochi) arrivano nella ripresa ma non ci sono veri e propri tiri in porta. Se non altro non prende gol, non accadeva dalla gara con il Genoa.

Buttaro 6: Gioca da terzo difensore, soffrendo poco in fase difensiva (nonostante un avversario ‘vivo’ come Antonucci) e provando anche qualcosa in fase di impostazione. Suo, ad esempio, un lungo lancio verticale per Brunori che era appena in fuorigioco. Buono anche un suo affondo nel finale della gara, con passaggio filtrante per Valente.

Nedelcearu 6: I pericoli più grossi arrivano nel secondo tempo, quando il Cittadella è un po’ meno evanescente negli ultimi 20 metri. Non è una giornata complicata ma resta l’impressione che il Palermo soffra più del lecito sui palloni alti: e quello dovrebbe essere sopratutto un compito suo.

Marconi 5,5: L’unica sbavatura di una partita tranquilla è una “svirgolata” in area di rigore a cui rimedia Pigliacelli. Per il resto, insieme a Nedelcearu, tiene a bada senza sudare i tentativi di Tounkara. Esce all’intervallo e non sappiamo perché, probabilmente per un problema fisico visto che non era nemmeno ammonito.

(dal 1′ s.t. Devetak) 6: Debutto assoluto in campionato. Prende il ruolo di laterale sinistro, a tutta fascia. È un sinistro naturale e questo depone a suo favore, non è che faccia cose particolari ma almeno sembra più a suo agio. In fondo era pur sempre un debutto, con tutte le incognite del caso.

Mateju 4,5: Qualcuno dice che per errore gli hanno dato le scarpe di Aleesami… Fatto sta che gli riesce solo un cross nel primo tempo, tocca molti palloni in fase di impostazione ma solo pochi arrivano a destinazioni e sono piuttosto “telefonati”. Nel secondo tempo cambia ruolo, va a fare il “braccetto” di sinistra della difesa a tre e fatica a trovare la posizione.

Segre 5: Vorrebbe provare qualche inserimento offensivo ma in realtà nel primo tempo non tocca mai la palla. Viene giustamente applaudito proprio in apertura di ripresa quando sfiora la traversa con un tiro dalla distanza. E in effetti qualcosa deve essere successa nello spogliatoio, Segre – come tutto il Palermo – ha un po’ di “cazzimma” in più. Ma troppa poca sostanza per aspirare alla sufficienza.

(dal 30′ s.t. Vido) 5,5: Va a rafforzare la prima linea, i compagni lo cercano, lui si fa trovare ma è un po’ meno reattivo del solito.

Gomes 5: Confermato tra i titolari dopo la buona prestazione con il Pisa. Ma non c’è il bis, gioca una partita grigia con qualche buon recupero di palla ma senza mai riuscire a fare qualcosa di utile in fase di impostazione. Ammonito per un fallo tattico, gioca la ripresa con il problema di “gestire” il cartellino gallo.

(dal 39′ s.t. Floriano) s.v.: Gioca largo a sinistra, non può cambiare la gara in sei minuti.

Broh 5: È l’unico tra i centrocampisti che prova ogni tanto a cambiare ritmo, con qualche “strappo” in verticale che però i compagni non seguono in modo adeguato. Nel secondo tempo si vede un po’ meno, anche perché sale un po’ di tono il resto della squadra.

Elia 4,5: Partita estremamente confusa, come sempre giocata a cento all’ora. Non incide, tranne che come sempre provoca la ammonizione del suo avversario (Cassandro). Ma stavolta è più nervoso del solito, l’ammonizione la becca pure lui e rischia anche l’espulsione, ed è per questo che gioca il primo quarto d’ora della ripresa con il freno a mano tirato. Poi esce anche perché sembra riacutizzarsi qualche problema muscolare.

(dal 15′ s.t. Valente 6): Appena entrato si trova sul piede una palla gol su assist di Di Mariano che ha cambiato fascia con un cross a tagliare l’area: non è una occasione facile, il portiere gli esce a valanga e respinge. Guarda la porta più di Elia e meriterebbe il gol su una splendida parabola su punizione che si stampa sull’incrocio dei pali dopo una leggera deviazione della barriera.

Brunori 6: Cerca di “pulire” i palloni sporchissimi che gli arrivano. Gli unici due tiri in porta del primo tempo sono suoi, niente di particolarmente rilevante ma almeno l’unico segnale di vita del Palermo in attacco.

Di Mariano 4,5: Nervosissimo, la catena di sinistra non funziona e certamente Mateju nel primo tempo non lo aiuta. Lui si avvita un po’ troppo su se stesso, non trova mai lo spunto, gioca sempre troppo largo nonostante sarebbe forse più utile a minore distanza da Brunori. Più vivace nel secondo tempo, regala a Valente un bell’assist, cerca qualcosa a livello personale ma senza fortuna.

(dal 39′ s.t. Saric) s.v.: Con il suo ingresso, agli sgoccioli della partita, la squadra cambia completamente fisionomia ma non cambia il corso della partita.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH 

SERIE B, I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA


75 thoughts on “Palermo – Cittadella 0 – 0, PAGELLE: più grigi che rosa, fischi giustificati

  1. Squadre sfilacciate ed inconcludenti che esibiscono uno svogliato gioco da oratorio guidate da arbitro severo ma distratto. Piu’ di una volta arriviamo al limite dell’area per poi tornare indietro fino al portiere, loro che usano una pietosa ed irritante melina già dal decimominuto ! Giusto il tempo a Brunori per prendere le misure della porta avversaria e arriva il duplice fischio. Si ricomincia e scopriamo Devetak al timido debutto, poi cross corti, cross storti, passaggi orizzontali, passaggi all’indietro, pochi contrasti, pochi tagli, pochissimo costrutto. Continuano le interminabili perdite di tempo, 3minuti per un fallo laterale, 4minuti per una punizione, 2minuti per una sostituzione…il tempo vola, il gioco inguardabile. Pareggio annunciato, i gialli hanno fatto di tutto per perder tempo, noi glielo abbiamo consentito, una partitaccia. Speriamo solo che sia questo il punticino decisivo per la salvezza. Vogliamo vedere giocare il Palermo con intensità, con idee, con fantasie, con schemi sui calci piazzati e pure sulle rimesse laterali…Con la stessa grinta degli ultimi 7minuti.
    PS : Salvate il soldato Soleri.
    Forza Palermo Sempre

  2. Monastra troppo buono sembra un dipendente del palermo devi essere chiaro corini deve continuare o no o bianco o nero decisione direttore basta con salamilicchi a corini…

    1. mica decido io… Cosa dovrei fare, picchiarli? poi se le vuole pensare che sembro un dipendente faccia pure… (gm)

      1. Enzo da Madrid non vuole che lei li picchi o decida in luogo dei dirigenti del Palermo, vuole che lei dica chiaramente se a suo giudizio Corini merita o meno di restare sulla panchina rosanero.

          1. Egr. Direttore, mi spiega perché ogni qualvolta in un post si tenta di legare l’operato di Rinaudo in questa debacle operativa si viene censurati ? Grazie e Saluti

  3. dopo i segnali incoraggianti di sabato scorso davvero non pensavo di vedere oggi questo spettacolo imbarazzante…

  4. I problemi questa squadra li ha ed è evidente agli occhi di tutti, ma solo un cieco non potrebbe accorgersi che il problema più grande di questo Palermo si chiama Corini.

  5. Nervosismo tra i giocatori, tra i dirigenti della panchina e anche….tra i tifosi. POVERI NOI ! Eppure qualcosa si deve fare per trovare una soluzione perché passa il tempo e non sembra esserci niente di nuovo e nessun segno di miglioramento. I giocatori sono questi e non credo possano fare di piu…tranne un cambio di regia. Povero Corini, non riesce a trovare la soluzione…..Siamo messi male…

  6. Corini a le idee confuse e non riesce a dare un gioco alla squadra, che a mio parere e anch’essa confusa e non lo segue più. Corini deve avere la dignità ed il coraggio di dimettersi e di andare a fare in culo. Grande giocatore ma pessimo allenatore

  7. Che sofferenza vederli giocare anzi non giocare centrocampo nullo Brunori da solo e ancora parliamo di moduli l’avevo scritto qualche settimana fa ma aspettano di essere ultimi per cambiare allenatore .

  8. Corini deve andare via , non tanto per i risultati ma perché ha perso totalmente la bussola e la squadra regredisce match dopo match.
    #CoriniOut

  9. Anche oggi il solito Palermo.
    Privo di Idee, di Gioco, Lezioso, ed a parer mio Legnoso!
    Credo sia veramente arrivato il finale di Corini.
    Forse si sono sopravalutati i giocatori acquistati.
    Giocatori che niente apprendono dal loro tecnico!
    La società deve! È! obbligata! A dare una scossa a tutto il gruppo.
    Anche solo per capire se, è come eventualmente….. intervenire a Gennaio.
    Contrariamente è! serie “ C “.
    Che detta fuori dai denti Questi sono i meriti di questo Palermo.
    Per fortuna oggi il Cittadella, e venuto a giocare per non giocare.
    Forza Palermo.
    Saluti.

  10. Ma Soleri e Damiani hanno fatto qualcosa di male per non giocare più? Non mi sembra che Di Mariano e Gomes ( o Broh) siano meglio di loro

  11. Una vera porcheria . Una pena. Due squadracce una peggio dell’altra serie candidate alla C . Meritevoli della C . Tremo al solo pensiero di poter tornare a Francavilla e Monopoli . E tu Mirri che ne pensi?

  12. Ma Crivello è più scarso di Mateju o come diamine si chiama? Ma quanto valeva Giron? Ha giocato playoff senza un errore ed è stato venduto, ma il calcio funziona così?

    1. In questo momento la classifica parla chiaro, solo due squadre sono peggio e non credo che sia una cosa contestabile. Il problema è vedere se la squadra migliore, come riterrei normale, o se è questa. Ricordiamoci che il campionato è nato per centrare la salvezza, credo che squadre come benevento, cosenza, cittadella, modena e anche la spal possano anche – in futuro – trovarsi dietro. (gm)

      1. Dott. Monastra io non credo che la squadra è scarsa, non dimentichiamo che l’anno scorso quando arrivò Baldini tutti noi eravamo convinti che la squadra fosse scarsa. Poi però sappiamo tutti come è finita.
        Quindi il vero problema è Corini, dispiace ma se ne deve andare, e al più presto. Lo dobbiamo dire chiaro che abbiamo un allenatrore scarso…

  13. la colpa e’ di mirri che ha venduto al migliore offerente. ha solo guardato al suo interesse.pallotta no , city group si.
    i

      1. Sulla solidità nulla da dire, sulla competenza calcistica dei dirigenti e sul fatto che il Palermo è l’ultima ruota del carro city group o solo una ruota funzionale, sì. Il che fa venire notevoli dubbi sull’opportunità della cessione a questo gruppo. Ma qui entrano in ballo tanti altri fattori.

        1. L’ho scritto e riscritto nel calcio non si inventa nulla prima di fare la squadra si ingaggia il D.S. all’altezza diversamente questi sono i risultati questi del citygroup si sono dimostrati dilettanti allo sbaraglio!!! Il resto non conta nulla!!!

      2. Il Gruppo (City Group) è solido, sarà pure solidissimo ma la squadra è fragile, anzi fragilissima (e soprattutto noiosissima). Per un tifoso del Palermo e non del City Football Group Ltd, ‘Azienda multinazionale britannica attiva nel campo dell’intrattenimento sportivo’ (intrattenimento???-) sarebbe meglio il contrario, o no? Il campo, la squadra (lo Stadio, Sky, Dazn, il calcio, le interviste, prima e dopo), le cose in fondo semplici (e inutili) del pallone. Per le cose serie, le questioni finanziarie, che regolano il mondo, i grandi quotidiani gialli, le televisioni specializzate. Bloomberg, ad esempio ,con le giornaliste americane, ben truccate e pettinate. Che parlano, parlano, parlano in fretta, mentre scorrono grafici paurosi che vanno in su o in giù. E non si capisce niente.

  14. Squadra senza carattere, palloni lanciati lunghi senza un criterio, passaggi sbagliati ……. da serie C per non dire D. Vergognoso !!!

  15. Caro Monastra che erano belle le tue radiocronache quando gridavi goooool e la palla era uscita in fallo laterale, le squadre che negli anni 90 sono retrocesse in serie C erano almeno 100 volte più forti di questa. Avessimo i vari Modica, Centofanti, u Vicè in porta e Iachini a mediano fussimu già promossi

    1. Tranquilli c’è già il famoso D.S. Rinaudo al lavoro e porterà altri campioni . Ma picchi mi veni i chianciri!

  16. 18mila spettatori e non riusciamo a fare un golletto. Le cose per come va la squadra sono due : O è responsabilità di Corini che non ha ancora capito come farli giocare o di Rinaudo che li ha comprati . Rinaudo nonostante certe perplessità lo hanno riconfermato, resta Corini, cosa vogliono fare, si insisterà sino a quando non ci sarà più speranza per un minimo di salvezza ?

  17. Non facciamo confusione. La situazione è chiara. L’organico è discreto, sufficiente per la salvezza, ma la squadra è messa in campo malissimo, non c’è gioco e molti giocatori proprio utilizzati male, e si nota il nervosismo di molti. Sta subentrando anche un problema dei testa e spogliatoio. Con tutto l’affetto per l’ex giocatore, regaliamogli i biscotti di S.Martino e salutiamolo con tanti auguri per la carriera.

  18. Se il Cittadella ci credeva un filo di più si portava i 3 punti…io ancora mi chiedo come abbiamo fatto a battere il Genoa…

  19. Ma veramente pensate che l’organico sia scarso ?!? È l’allenatore che non è buono!!! Pensate che siamo più scarsi del Sudtirol ?!? Vedete dove è il Sudtirol con un allenatore da battaglia che conosce la categoria. Mah come fate a non vedere l’evidenza…..mi sembra così surreale questo momento.

  20. In questo momento temo che la squadra più scarsa del campionato sia il Palermo. È inutile non dirlo o nascondersi. E non solo per colpa di Corini, ma di un po’ tutti. Di chi ha fatto sta squadra, con giocatori mediocri o scarsi e mal assemblati. Mancano ruoli chiave, manca l’uomo fantasia. Sciocco pure che al solito invocare chi ha giocato meno: son tutti scarsi e male assemblati in sede di mercato. Quindi non ripetete il solito ritornello su Corini: anche lui non va, ma non solo lui.

  21. Credo che il pubblico debba farsi sentire disertando in massa lo stadio, solo così potranno rendersi conto che hanno perso tutto e correre ai ripari.
    Finché vedranno diciotto mila spettatori a incitare senza fermarsi un minuto si sentiranno sempre il Real Madrid.
    Poi credo che sia anche il momento di fare fermare Brunori e farlo riposare Un po’ e provare soleri e credo abbia più motivazioni.
    Corini è questo lo sapevamo tutti….

  22. Lancio lungo, una spizzata, un rimpallo, una botta di culo, l’unico schema del Palermo. Capito questo, capito tutto ed il Cittadella (da Cittadella, 20mila abitanti, più o meno come gli spettatori presenti allo Stadio) ha così pareggiato senza tanta fatica. Al ‘gioco delle figurine’, tra le due squadre(tte), forse ha la meglio il Cittadella, grazie ad un paio di calciatori, che hanno un senso, una familiarità con il pallone. Ed intanto ai tifosi gia’ ‘c’abbuttò’, così come all’erba del Barbera. Questa però giustamente risentita per i continui maltrattamenti dei passanti, eppure le avevano parlato di calcio in consolidamento. Non si calpesta il prato, maleducati!

  23. Nessuno mette in discussione le potenzialità economiche del City Group, ma nemmeno è scritto da qualche parte che questa squadra non possa retrocedere, in poche parole di una Società forte e una retrocessione (non sia mai) quali benefici porterebbe all’ambiente “rosanero”? O vogliamo parlare del nuovo centro a Torrette? Le cose positive vanno di pari passo con la squadra calcio, è inevitabile. Concludo avvertendo che in questo torneo cadetto ci sono poche squadre al livello mediocre del Palermo, quindi si sta giocando col fuoco, e aspettare Gennaio potrebbe essere tardi.

  24. Perche no multiamo ai gioc e al tecn per scarso rendimento e portiamoli in ritiro fuori di palermo al nord prima della prossima partita che ne pensa monastra si puo fare altro che domani riposo

  25. Continuate a prendervela con Corini, mi raccomando…
    Non avete ancora capito che quello era lo Yes Man che serviva al CG. Ci hanno messo un mese per trovare un pollo che potesse accettare una situazione simile ed acconsentire ad uno scempio del genere. O forse pensate che Baldini si sia dimesso solo per fare un dispetto ai palermitani?
    Questi qua del CG mi fanno venire il voltastoamco così come quelli che dicono che la colpa e solo di Corini e che fino a qualche giorno fa dichiaravano che saremmo andati in serie A.
    Una società seria sarebbe intervenuta per tempo. Anzi, non avrebbe fatto questo calciomercato assurdo buono solo per fare contenti quattro illusi che di calcio non ne capiscono nulla.
    Abbiamo una società ridicola ma gli sciocchi continuano a guardare il dito piuttosto che la luna.

    1. beh io, ad es., sono contento di darti il voltastomaco visto che penso che Corini si è rivelato inadeguato a gestire questa situazione. Alla fine è stato accontentato in tutto (mercato compreso) ed ha fallito. Scarso ed involuto. Sono fiera di pensare questo a dispetto della tua “sapienza” (del nulla).Sbaglia Gardini a difendere quella scelta. Dovrebbe prendere atto che hanno sbagliato. E’ solo quella la causa. Il problema è tutto lì. E del resto penso che a non capirne un c***o di calcio sei tu e tutti quegli scienziati che mi fanno venire il voltastomaco quando dite che si è parlato di serie A: nessuno l’ha detto. L’evidente malafede di quelli come te che pensano di avere la verità rivelata…questo fa venire il voltastomaco. Non capite un accidenti di calcio, dovreste spiegare tante cose ma non ne sareste capaci. Perchè non conoscete il calcio. Tabula rasa. Chiacchiere e distintivo. Solo malafede. Imparate a rispettare il punto di vista degli altri invece di pontificare. Siete un manipolo di ridicoli. Molti se la prendono addirittura con Monastra che racconta quello che vede non sta difendendo proprio nessuno. Gli illusi siete voi che vi credete di sapere. Parlate parlate parlate senza alcun discernimento

      1. Le tue sono solo parole vuote che non meriterebbero alcuna risposta.
        Ma siccome ti senti chiamato in causa ti dico solo che sei complice di questa situazione grottesca. Addossando tutte le colpe a Corini e non rendendoti conto che c’è una società ridicola alle spalle che sta facendo ridere mezza Italia, sei il primo a giustificare questo scempio e a coprirti di ridicolo a tua volta.

        1. Ah ah ah Complice…. ma vatti a fare una passeggiata di mattina presto. Per ora c’è un bel freschino a quell’ora, può essere che ti si rischiara la mente. Il calcio non fa per te, e non solo quello, lascia perdere

  26. Le cose sono due o abbiamo un organico scadente e un allenatore incapace oppure abbiamo un organico discreto e un allenatore che non riesce a mettere bene i giocatori in campo in ogni caso Corini va sostituito subito perchè non si possono sostituire tutti i giocatori e sarebbe un delitto non provare a mantenere una serie b ottenuta per grazia ricevuta

    1. Magari le cose sono 2 e mezza, ovvero un organico scadente e un allenatore incapace frutto del lavoro certosino di un branco di incompetenti (nella migliore delle ipotesi, perchè “a pensare male spesso ci si azzecca”) che hanno rovinato un sogno.

  27. Caro Guido, io invece temo che Benevento Modena e Cittadella siano molto più attrezzate di noi. Semmai a gennaio, che è dietro l’angolo se si dovesse intervenire pesantemente e allora si che potremmo provare a riprenderci. Altrimenti la vedo dura.

  28. Io sono tornato a casa è ho scritto alla email della società questa lettera al Presidente MIRRI
    Preg.mo Presidente MIRRI,
    Scusi lo sfogo di questa mia lettera ma dopo l’ennesima partita imbarazzante del nostro amato Palermo non potevo esimermi dall’esternare il mio pensiero affinché Lei possa ascoltare e sentire anche la voce dei tifosi.
    Si quei tifosi che sono la base, sono l’anima sono quel 12 uomo in campo che al “Barbera” da sempre ha fatto la differenza.
    Vede Presidente nella vita tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo avere una visone delle cose diversa, tutti possiamo fare delle valutazioni errate. Allora se diamo per buono questi concetti dobbiamo anche dare per buono che se qualcosa non procede nel verso giusto e vi sono delle oggettive difficoltà bisogna fare dei cambiamenti per evitare che si persista negli errori. E’ palese che il nostro “Allenatore” non ha più una visone concreta del gioco, forse non riesce a trasferire adeguatamente il suo modello di gioco ai giocatori ma di certo non si può accettare di vedere al “Barbera” partite imbarazzanti come quella di oggi e sentire fare all’allenatore, in sala stampa, delle dichiarazioni palesemente “false” (Dimostrazione che lui ha visto e continua a vedere un gioco della squadra che non c’e’).
    Presidente occorre dare, ora più che mai, una svolta prima che sia troppo tardi e che il “Palermo” diventi un “malato cronico”.
    La prego evitiamo che succeda l’irreparabile destino della retrocessione da quella “fogna” di categoria difficilmente si esce.
    La prego dia voce a noi tifosi prenda una decisone per il bene del nostro amato Palermo
    esoneri “CORINI”. Con grande stima e affetto un suo sempre sostenitore grato per aver ridato luce ai nostri
    amati colori.

    1. Sono d’accordo! Corini, non mi dispiaceva.
      Però Sic! Purtroppo in questo momento và data una scossa!
      Sempre che serva!
      Saluti.

  29. questa volta non condivido le pagelle di guido Monastra.
    broh e gomes migliori in campo, non condivido il 5.
    Così come non condivido il 6 a brunori che ha giocato una partita indisponente, non inquadrando mai la porta e apparendo anche siddiato

  30. x alex: ancora a rimpiangere crivello?? crivello??? ma vi siete scordati quante ne diceva palermo a crivello? vi siete scordati che fu messo fuori rosa? ma come si fa a invocare crivello????
    ma poi lo stesso alex invoca un passato mitico che non c’è…centofanti? ma vi ricordate l’anno di centofanti le contestazioni che vi furono? ma vi siete scordati?
    vale lo stesso discorso per chi è nostalgico dell’era zamparini…ma vi siete scordati il gran finale? il passaggio a tuttolomondo arkus e pistilli? ma anche prima ai tempi della A, vi siete scordati il 4 a zero a catania o il 7 a zero in casa con l’udinese? e vi siete scordati le mancate promozioni per errori clamorosi? e le contestazioni durissime a giocatori e società nell’era zamparini?
    mah

    1. Vero, 0 4 contro il Catania, in casa, che vergogna! Quel Palermo aveva un grosso problema, Cavani, che si pistiava i golli! Ps Attenzione, non sembra per via delle DUE categorie di differenza, ma il Catania è vicinissimo e minaccioso. ‘Vieni vieni qui, vieni vieni qui, stiamo vicinissimi, quando cala il sol e la luna appar tu non puoi mancar…’ (Joe Sentieri, dovrebbe essere anni 50, mado’!, come passa il tempo!).

  31. Allenatori liberi: Prandelli, Semplici, Ranieri, Mazzarri, Andreazzoli, Guidolin, Ballardini, Iachini, Delio Rossi….ecc…

  32. Stavolta pagelle a mio avviso giuste, in particolare le insufficienze per Mateju, Elia e Di Mariano. Corini dovrebbe far giocare al loro posto Devetak il cui esordio mi è sembrato positivo, Valente e Floriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *