Vasari, l’ex Palermo confessa e chiede il patteggiamento

L’ex Palermo Gaetano Vasari è pentito e vuole patteggiare la pena, assieme alle due figlie e al fratello, dopo essere stato arrestato poco prima di Natale con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Lo riporta questa mattina il Giornale di Sicilia.

Adesso, quindi, Vasari ha confessato tutto e le indagini si sono concluse. In verità l’ex calciatore aveva ammesso le sue responsabilità durante il primo interrogatorio. Per tutti e quattro gli indagati prende forma il patteggiamento, resta però da concordare la pena con procura e giudice. Vasari attualmente è disoccupato dopo il crac che si aggira sui 600mila euro.

La maggioranza dei suoi debiti riguarda imposte e versamenti previdenziali e il giudice ha disposto per tutti il divieto di esercitare determinate attività imprenditoriali per un anno. “Purtroppo la crisi economica ha falcidiato tante imprese e società. Vasari ha solo cercato di salvare la società nella quale lavoravano tutti i familiari. Lui era l’unico sostegno per la famiglia e merita un’altra possibilità”, le parole del suo legale.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, BATTI UN COLPO: CONTRO LA PAGANESE SERVE UNA SCOSSA”


2 thoughts on “Vasari, l’ex Palermo confessa e chiede il patteggiamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *