GdS – “Palermo, batti un colpo: con la Paganese serve una scossa”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Per come la vediamo oggi, il Palermo dovrà affrontare una battaglia agonistica in piena regola“, sono queste le parole che aprono la disamina di Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista mette in guardia sulle insidie del match con la Paganese che lotta in fondo alla classifica per evitare i playout.

Nell’ultimo incontro contro la squadra di Di Napoli ha faticato anche l’Avellino che ha sbloccato la situazione al 78esimo grazie a un calcio di rigore di Maniero. L’allenatore rosanero ha continuato a provare durante la settimana lo stesso modulo visto contro la Juve Stabia. I dubbi riguardano l’attacco a causa le condizioni non al top di Saraniti e la squalifica di Lucca. Per questo Filippi ha provato Santana in quel ruolo.

Il problema è che il neo allenatore rosanero ha messo in atto un cambiamento sul quale dovrebbe riflettere visto che rischia a buttare a mare il lavoro fatto da Boscaglia fino a questo momento. Invece di proporre nuove situazioni tattiche, secondo il quotidiano, Filippi dovrebbe puntare sulla concentrazione dei calciatori rosa ed eliminare equivoci come l’utilizzo fuori ruolo di Palazzi in difesa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SUPER RAUTI NEL 2-1 ALL’ANDATA CONTRO LA PAGANESE


3 thoughts on “GdS – “Palermo, batti un colpo: con la Paganese serve una scossa”

  1. SOLO SE SI POTESSE SENZA INCORRERE IN ALCUNA SQUALIFICA RITIREI DAL CAMPIONATO QUESTA ACCOZAGLIA DI BROCCHI ,CHE NEANCHE SUDANO LA MAGLIA, I QUALI STANNO DISSACRANDO IL NOSTRO MITICO STADIO E IL NOSTRO GLORIOSO CLUB !!
    MA QUALCUNO IN SENO ALLA SOCIETA’ SI FA PER DIRE….. POTREBBE RICORDARGLI SINO A FARGLI FISCHIARE LE ORECCHIE CHE RAPPRESENTANO LA QUINTA CITTA’ D’ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *