​​

Vasic: “Concentrato sul presente, col Palermo non mi pongo limiti”

Girone d’andata? Direi intenso, a tratti anche duro, abbiamo attraversato momenti diversi“. Lo ha detto Vasic, centrocampista del Palermo, intervistato da Repubblica.

Secondo il giocatore del Palermo ci sono state “fasi in cui tutto sembrava girare per il verso giusto, penso alle gare contro Pescara e Carrarese, e altre in cui bastava un episodio per complicare le partite. La cosa più importante è che non abbiamo mai perso equilibrio all’interno dello spogliatoio”.

Siamo reduci da 7 risultati utili consecutivi – prosegue – e al giro di boa abbiamo 10 punti in più della scorsa stagione. Non basta giocare bene per vincere: bisogna essere continui, lucidi e concentrati fino all’ultimo secondo per fare gol e non subirli”.



Poi, il prossimo avversario. “Lo Spezia è una squadra esperta che nella scorsa stagione è arrivata ad un passo dalla serie A. La crescita passa proprio da questo tipo di sfide”. E il futuro. “Sono concentrato sul presente, migliorare ogni giorno e dare il massimo per il Palermo. Se però penso al futuro dentro e fuori dal campo, lo immagino fatto di crescita, di responsabilità e di derenità, ma non mi pongo limiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *