Vazquez: “Il Palermo non si era comportato bene, ma Iachini…”

Parla Franco Vazquez. El Mudo è stato protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Gianluca di Marzio e si è soffermato su diversi temi, fra cui anche sul futuro (si è parlato di diversi club italiani) e, inoltre, sui primi momenti al Palermo.

Dopo l’avventura con il Rayo Vallecano, nel 2013, e il ritorno al club rosanero, Vazquez non riuscì a trovare spazio con Gennaro Gattuso, che lo escluse dalla lista dei giocatori per la Serie B. “Mi prese molto di sorpresa, sono sincero. Lì mi dissero che c’era la possibilità di andare a Cipro e io risposi di no, perché non mi sembrava una buona opzione per me. Io cercavo di continuare ad allenarmi anche se poi non avrei giocato, di farlo per me, perché sapevo che quella non fosse la fine”.

La svolta, però, è arrivata con Beppe Iachini sulla panchina del Palermo: “Quando mi disse che mi avrebbe reintegrato lo ringraziai, ma risposi di no, che volevo andare via perché pensavo che non si fossero comportati bene con me. Alla fine, ebbi l’opportunità di andarmene, ma Iachini fece tutto il possibile per farmi rimanere e lì iniziò tutta la mia storia con il Palermo”. Da lì in poi, infatti, sono arrivate 91 partite e 22 gol con la maglia rosanero.

Infine, sul futuro: “Qualche offerta l’ho già avuta, però ora ho qualche giorno di vacanza e voglio rifletterci con calma. È una decisione importante per la mia carriera.”

LEGGI ANCHE

SCHELOTTO: “PALERMO? PROPOSTA DI ZAMPARINI POCO PROFESSIONALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *